Progesterone

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Nel Meridol non ci sono biossidi, amen per il glicole, finché non si trova qualcosa di meglio tipo qualche prodotto a base di sole erbe
Allora non sei sul pezzo, perché se sei così pignolo,non lo dovresti neanche mettere in bocca se guardi inci... :ROFLMAO:
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
acc....se potessi postarti la foto dell'inchiesta che promuove 4 dentifrici vedresti che non contiene biossido di titanio. Non sono sul pezzo solo perche l'ho terminato e lo devo riacquistare. Per ora uso elmex che è tutt'altro che consigliabile.
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Si ora lo vedo l'inci...ma per la precisione a me interessava l'assenza di biossidi, presenti nell'annurka in tutti i complementi alimentari. Il resto, almeno per ora, non è cosi grave. Ma stasera effettuerò una ricerca per una pasta da denti tipo antica erboristeria.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Si ora lo vedo l'inci...ma per la precisione a me interessava l'assenza di biossidi, presenti nell'annurka in tutti i complementi alimentari. Il resto, almeno per ora, non è cosi grave. Ma stasera effettuerò una ricerca per una pasta da denti tipo antica erboristeria.
Ma te sei fissato con il biossido,che come ti ho già spiegato,si può utilizzare senza problemi,almeno fino a che non lo ritirano e lo bloccano.

Ma stai ingurgitando altra spazzatura :ROFLMAO:
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
per quanto riguarda il dentifricio magari, ma per la mela annurka come la mettiamo? Io dico che se uno mi consiglia un prodotto con i biossidi solo perche una certa legge lo permette, come minimo indago e poi se trovo qualcosa di meglio, vado a prendermelo rinunciando al precedente. >Ma dai, pupazza :)....non è mica cosi difficile.....Si tratta solo di buon senso. Poi vabbeh, col dentifricio non è che ingurgiti come con la annurka ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
per quanto riguarda il dentifricio magari, ma per la mela annurka come la mettiamo? Io dico che se uno mi consiglia un prodotto con i biossidi solo perche una certa legge lo permette, come minimo indago e poi se trovo qualcosa di meglio, vado a prendermelo rinunciando al precedente. >Ma dai, pupazza :)....non è mica cosi difficile.....Si tratta solo di buon senso. Poi vabbeh, col dentifricio non è che ingurgiti come con la annurka ;)
Se sei uno fissato con ste cose,non dovresti usare praticamente nulla,ma siamo completamente OT e sono affaracci tuoi.
Io sto solo sgretolando le tue certezze. :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Ma nell’annurka dello shop c’è quindi il biossido di titanio?
Ecco adesso hai creato il panico :ROFLMAO::ROFLMAO:

No no non lo contiene

il biossido di titanio è un anti agglomerante,lo trovi nei rivestimenti delle compresse,caramelle, salse, prodotti a base di pesce e formaggio, zuppe, brodi, salse e creme salate da spalmare ,chewing-gum, dolciumi, prodotti da forno,frutta secca ecc ecc
prodotti farmaceutici
e cosmetici: dai solari ai dentifrici, dalla cipria ai trucchi. Fino alle creme che si usano nel momento in cui si cambia il pannolino
Nei farmaci l’utilizzo di biossido di titanio non verrà vietato. Al momento, secondo quanto ha dichiarato l’EMA


in pratica è ovunque
 
Ultima modifica:

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Se sei uno fissato con ste cose,non dovresti usare praticamente nulla,ma siamo completamente OT e sono affaracci tuoi.
Io sto solo sgretolando le tue certezze. :ROFLMAO::ROFLMAO:

Caro Proxy ognuno ha le sue illusioni, anche tu vedo hai le tue! Tu non sgretoli proprio nulla caro mio, al contrario, mi stimoli solo a migliorare.
Sono solo un fissato perché ho maturato sull'arco di anni la mia esperienza? Forse dovresti il significato della parola "rispetto"!

Siamo su posizioni completamente differenti. Voi ragazzi traete le vostre conclusioni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Se non ci sono biossidi acquistala tranquillamente se il prezzo ti conviene. Per me 40 euro di spese di spedizione sono troppi.
[/QUOT
Era un modo per dirti che basta poco per farti credere a cose non vere.(vedi prodotti approvati da FDA e coda ingurgiti tutti i GG senza saperlo)
Avevi delle certezze che adesso ti si sono un po' sgretolate,se ti ho fatto migliorare meglio così :D
Ma cerca di Essere obbiettivo su tutto ,se questa è la strada che hai intenzione di intraprendere, altrimenti è abbastanza triste come maturità
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
ripeto, se sei contento delle tue illusioni, fai pure. Io non ho nulla da rimproverarmi. In quanto alla triste maturità, lascio che siano altre persone soddisfatte delle mie consulenze a valutarne gli esiti. Sono vegetariano da una vita e ne sono fiero...e guarda caso, nonostante tutto ho ancora buona parte della mia chioma sulla testa, senza bisogno dei tuoi presunti "sgretolamenti" caro Proxy.
Buona vita!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
ripeto, se sei contento delle tue illusioni, fai pure. Io non ho nulla da rimproverarmi. In quanto alla triste maturità, lascio che siano altre persone soddisfatte delle mie consulenze a valutarne gli esiti. Sono vegetariano da una vita e ne sono fiero...e guarda caso, nonostante tutto ho ancora buona parte della mia chioma sulla testa, senza bisogno dei tuoi presunti "sgretolamenti" caro Proxy.
Buona vita!
Non sono illusioni,sono purtroppo realtà.
Sei vegetariano hai i capelli e ti bombi col minox al 15% :ROFLMAO: quindi ti curi come tutti noi onnivori :D

Comunque non hai capito il senso del discorso,ti sei fissato con il biossido di di un integratore, quando ne se circondato a 360°, come lo sei con altre sostanze,ti ho fatto l'esempio dei dentifricio ecc ecc
Era solo per farti capire che se porti avanti una tua battaglia personale,lo devi fare a 360° in modo completo,non a mozziconi, altrimenti non ha senso...
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Ma cosa ne sai...ma come fai sulla base di 3 affermazioni a fare la sintesi di un essere umano e delle sue attività di ricerca? A sparare giudizi in quel modo? Al posto di star li a pontificare superficialmente sulle attitudini altrui senza conoscere i dettagli della persona e nemmeno la persona stessa, vedi di capire una buona volta cosa ti spinge a volerti sentire un essere superiore che abbisogna di sgretolare fantomatiche illusioni. Quale vuoto stai cercando di colmare? Datti una calmata Proxy e torna a più miti consigli, che all'evitare biossidi e quant'altro di dannoso ci stiamo già pensando noi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Ma cosa ne sai...ma come fai sulla base di 3 affermazioni a fare la sintesi di un essere umano e delle sue attività di ricerca? A sparare giudizi in quel modo? Al posto di star li a pontificare superficialmente sulle attitudini altrui senza conoscere i dettagli della persona e nemmeno la persona stessa, vedi di capire una buona volta cosa ti spinge a volerti sentire un essere superiore che abbisogna di sgretolare fantomatiche illusioni. Quale vuoto stai cercando di colmare? Datti una calmata Proxy e torna a più miti consigli, che all'evitare biossidi e quant'altro di dannoso ci stiamo già pensando noi.
ah ah sei tu che hai iniziato tutto con le tue paranoie,ho solo cercato di farti ragionare un po',ma vede è difficilissimo.
Va beh resta sulle tue posizioni ottuse, buona continuazione ;)
 

Marco1991

Utente
18 Gennaio 2022
12
0
5
vedi, Minoxidilexpress è un venditore di prodotti Polaris, Regrowth e qualcos'altro ancora. Il punto è che ogni tanto i produttori si mettono in testa di fare esperimenti sulla pelle dei pazienti. Così un giorno hanno avuto la pessima idea di cambiare la formula del Polaris 09 (che è diventato 15 ed è sempre un ottimo prodotto) inserendo la THYMOSINA B4. Questa molecola, come già Marlin avvertiva tempo fa in un lontano post, è PERICOLOSA perché nonostante i vari soliti studi che circolano in rete, al posto di stimolare inibisce il follicolo, mentre la molecola che stimola è un'altra molecola simile, mi sembra la C4. Dulcis infundo, mi è ventuo in mente di usare anche il loro Regrowth non so piu cosa....contenente Bimatoprost. Follicolite a non finire, ma avuta prima, caduta di capelli anagen mai piu ricresciuti, quei due prodotti mi hanno devastato il frontale. Sono tornato al dualgen 15 plus ed ho recuperato ma solo in parte, quegli anagen caduti sono crollati a causa dei due nuovi prodotti sperimentali. Sto continuando con il Follics 15(ecco come si chiama l'altra linea...) perche a livello estetico nessun altro prodotto riesce ad eguagliarlo, anche se come anti dht fa pena. Regrowth però ha un altro prodotto, il 7HP, che contiene al suo interno ossitocina ed amminoacidi delle placenta di cavallo, più....dutasteride e minox al 7%. Alterno questi due prodotti con Spironolattone, al 2% (ottimo contro il prurito) mi sembra della Regrowth e un paio di volte la settimana utilizzo il polaris 11, che contiene finasteride ed alfa estradiolo e se non erro anche minox solfato (buon prodotto anti dht come il precedente).
Il succo del discorso qual'è? Il succo è che quando trovate un ottimo prodotto ampiamente DA VOI sperimentato, non dovete abbandonare la vecchia via per la nuova, perché potreste (condizionale) andare incontro a problematiche serie come nel mio caso. Non so cosa darei per poter tornare indietro, ma si sa....
Ora mi serve un trapianto sulle tempie e fronte per tornare come prima. Cosa dire poi di quei ciuffetti di capelli corti 3 o 4 cm che da mesi non si allungano più?
Polaris e compagnia hanno la colpa di aver sperimentato sugli utenti senza coscienza, minoxexpress di aver venduto dei prodotti garantendo per la loro bontà in modo superficiale ed irresponsabile. Hai notato che nelle mail che scrivi non appare mai il nome del venditore con il quale sei in contatto? Mi chiedo che cos'abbiano da nascondere. Non dico che il venditore sia disonesto, ma irresponsabile di sicuro si.

Anch'io c'ho messo del mio . Alle prime avvisaglie, vedendo le tempie ridursi di volume, avrei dovuto buttar via tutto, invece ho voluto insistere pensando che fosse una cosa passeggera. Peccato davvero!

Ciao! esperienze con il Follics 12? non riesco a capire la percentuale di fina. grazie mille!
 

Mario0306

Utente
11 Maggio 2020
28
13
15
Belluno
Salve ragazzi, da circa un mesetto ho cominciato ad applicare una lozione galenica prescritta da una dermatologa contenente:
-Minox 3%
-Progesterone 1%
-Estrone 0.03%
-idrocortisone 0.1%
-transcutol 2%
-alcol 90 gradi 100ml
Ho letto che i progesterone e estrone sono comunque sicuri a queste percentuali, ma nel forum ho trovato un post che rimanda a un articolo in cui si dice che dopo l'assunzione di progesterone topico le concentrazioni nella saliva aumentano di tanto. Ora, io non ne so assolutamente nulla e soprattutto non ho trovato altre fonti, ma potrebbe essere un problema come cosa? qualcuno ha mai avuto sides a causa del progesterone?
 
29 Marzo 2017
61
9
65
Salve ragazzi, da circa un mesetto ho cominciato ad applicare una lozione galenica prescritta da una dermatologa contenente:
-Minox 3%
-Progesterone 1%
-Estrone 0.03%
-idrocortisone 0.1%
-transcutol 2%
-alcol 90 gradi 100ml
Ho letto che i progesterone e estrone sono comunque sicuri a queste percentuali, ma nel forum ho trovato un post che rimanda a un articolo in cui si dice che dopo l'assunzione di progesterone topico le concentrazioni nella saliva aumentano di tanto. Ora, io non ne so assolutamente nulla e soprattutto non ho trovato altre fonti, ma potrebbe essere un problema come cosa? qualcuno ha mai avuto sides a causa del progesterone?

Io ultimamente ho dovuto interrompere il Minoxidil galenico con all'interno progesterone 0,1 % e alfa estradiolo, mi ha dato sides come difficoltà digestive, emorroidi, nonché classici problemi di difficoltà erettive. In circa due settimane la situazione è migliorata, anche se adesso sto pensando di farmelo prescrivere a percentuali più irrisorie per vedere se riesco a sostenere la situazione