Allora PIT una persone che mi viene e dice sono depressissimo per prendere per il c**o non prende per il c**o me ma chi depressione ne soffre veramente.....ecco perchè è un presuntuso maleducato..IL ragazzo dell'altra discussione ne soffriva e chideva informazioni perchè quando assumeva finasterdie avevi stati di ansia e depressione alleggo il tutto:
ciao attiliom88 io volevo farti una domanda se puoi rispondermi perchè da come scrivi sei molto preparato.
Io ho assunto finasteride per quasi 4 anni poi ho dovuto smettere perchè avevo calo della libido e uno stato depressivo ( sono in cura da 9 anni con eutimil) nell'ultimo anno di assunzione fi fina ho riavuto una ricaduta di attacchi di panico e ansia molto forte nonostante prendessi l'eutimil. Da settembre dell'anno scorso ho smesso la fina e dopo 2 mesi non ho + avuto ricadute d'ansia e di attacchi di panico. Sono ancora in cura con eutimil.
Ora ho seguito accanitamente ciò che hai scritto riguardo l'effetto della fina sul Gaba. Correggimi se sbaglio. Volevo chiederti se prendendo questo progesterone via orale mica andrei ad intaccare i recettori della serotonina? E se no come posso reperire il progesterone che tu dici? Scusami se ti ho bombardato;.)
Caro Attilio, tu avevi fatto una equazione tra assunzione di inibitori della 5 alfa reduttasi e depressione, ed il mio era un modo ironico per dirti che non e' affatto una equazione accettabile.
Stai facendo una sceneggiata
NON è accettabile...???? e come la spieghi la strana coicidenza che il ragazzo del post appena ha assunto finasteride ha avuto quei side...e poi gli era passata riprendendo finasteride e' tornata...che coincidenze la vita