prodotti naturali nn vasodilatanti

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
qualcuno conosce dei buon prodotti topici o fiale anticaduta che pero' nn contengano ingredienti naturali(tipo rubefacenti come niacina,capsico,ximeninato di etile,ginko biloba)che fungano da vasodilatori perchè avendo la press bassa ho avuto problemi anche con questi
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
qualcuno conosce dei buon prodotti topici o fiale anticaduta che pero' nn contengano ingredienti naturali(tipo rubefacenti come niacina,capsico,ximeninato di etile,ginko biloba)che fungano da vasodilatori perchè avendo la press bassa ho avuto problemi anche con questi
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
qualcuno conosce dei buon prodotti topici o fiale anticaduta che pero' nn contengano ingredienti naturali(tipo rubefacenti come niacina,capsico,ximeninato di etile,ginko biloba)che fungano da vasodilatori perchè avendo la press bassa ho avuto problemi anche con questi
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
qualcuno conosce dei buon prodotti topici o fiale anticaduta che pero' nn contengano ingredienti naturali(tipo rubefacenti come niacina,capsico,ximeninato di etile,ginko biloba)che fungano da vasodilatori perchè avendo la press bassa ho avuto problemi anche con questi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
La niacina la mettono un po' ovunque e il Ginko una volta si e l'altra no, devi farti un giro nei reparti specializzati e vedere se Foltene, Pantene, Keramine H etc. ce l'hanno o meno.

Però anche l'alcool potrebbe farti questo effetto, quindi hai voglia a cambiar preparato...

Ciao.

MA - r l i n