Prodotti Giuliani e dubbi sulla nipo x uomini

thor

Utente
4 Ottobre 2005
44
0
15
Ciao!
Secondo voi perchè Giuliani non include la nipo nel Bioscalin, che sarebbe x uomini e donne, mentre per il TricoAge+, che è per donne in menopausa, accade il contrario (200mg)?
Io da questo desumo che funziona sulle donne...almeno secondo i loro tests.



Ciao
 

thor

Utente
4 Ottobre 2005
44
0
15
Ciao!
Secondo voi perchè Giuliani non include la nipo nel Bioscalin, che sarebbe x uomini e donne, mentre per il TricoAge+, che è per donne in menopausa, accade il contrario (200mg)?
Io da questo desumo che funziona sulle donne...almeno secondo i loro tests.



Ciao
 

thor

Utente
4 Ottobre 2005
44
0
15
Ciao!
Secondo voi perchè Giuliani non include la nipo nel Bioscalin, che sarebbe x uomini e donne, mentre per il TricoAge+, che è per donne in menopausa, accade il contrario (200mg)?
Io da questo desumo che funziona sulle donne...almeno secondo i loro tests.



Ciao
 

thor

Utente
4 Ottobre 2005
44
0
15
Ciao!
Secondo voi perchè Giuliani non include la nipo nel Bioscalin, che sarebbe x uomini e donne, mentre per il TricoAge+, che è per donne in menopausa, accade il contrario (200mg)?
Io da questo desumo che funziona sulle donne...almeno secondo i loro tests.



Ciao
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Praticamente cosa contiene questo prodotto Bioscalin Giuliani Tricoage+ per donne in menopausa? Grazie!
 
20 Luglio 2005
27
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Danny
c'è qualche uomo che può portare la sua testimonianza?


Io assumo nipo galenica associata con Picnogenolo, Biotina, Melatonina e Taurina.
 

thor

Utente
4 Ottobre 2005
44
0
15
Da quanto thekingoftheworld?
Hai effetti?
Io sono sempre più dubbioso su questa nipo...
 
20 Luglio 2005
27
0
15
Beh, male non fa, è un utile rinforzo alla finasteride. Io ho ottenuto una perfetta stabilizzazione della mia A.A. con le cure di Campo.
 

thor

Utente
4 Ottobre 2005
44
0
15
Hey thekingoftheworld, potresti spiegarmi che cura ti ha prescritto il Dott. Campo?


Ciao
 
20 Luglio 2005
27
0
15
Finasteride, lozione galenica con minox, antiandrogeni ed estrogeni, capsule galeniche a base di integratori (olio di pesce, cartilagine di squalo, biotina, picnogenolo e melatonina.). La mia A.A. è stata brillantemente bloccata e la qualità del capello notevolmente migliorata.
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
ciao thekingoftheworld, io sono in cura da campo ed ho la stessa tua cura salvo per la finasteride. vorrei sapere da che situazione partivi(scala hamilton), la tua età e qualcosa relativa alla cura di campo: sei partito subito con questa cura?se no puoi dirmi come te l'ha modificata? la nipon E la prendi la mattina o la sera, e quante caps?
 
20 Luglio 2005
27
0
15
Scala hamilton 3 anteriore, sono in cura da Campo da due anni. La cura la modifica a seconda dei progressi raggiunti, non è mai uguale. Componenti e dosaggi sono modificati in continuazione. La nipo l'assumevo la sera prima di andare a dormire. La fina è preferibile prenderla di mattina per via dei picchi ormonali. Sono molto soddisfatto, con me Campo ci ha azzeccato subito!
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
grazie delle risposte incoraggianti.potresti dirmi la tua età e quante caps di nipo prendi e se hai subito iniziato con fina?grazie ancora
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Scusa l'ignoranza, theking... ma per androgeni ed estrogeni prescritti dal Dott. Campo...cosa intendi? Puoi essere + preciso? Ti ringrazio infinitamente :) :)[;)]
 
20 Luglio 2005
27
0
15
Campo struttura le terapie ad personam per colpire la AA da ogni angolazione terapeutica possibile e immaginabile, utilizzando tutto quello che può offrire l'attuale stato dell'arte farmacologico.

Il galenico, per es., è composto da minoxidil, idrocortisone butirrato, estrone base, 17 alfa estradiolo, progesterone, etc.

Le capsule sono a base di melatonina, biotina, taurina, picnogenolo, olio di pesce, cartilagine di squalo, nipo, etc.

Oltretutto è molto pratico ed economico perchè hai tutte le sostanze che servono concentrate in unico galenico e in una singola capsula, senza dover comprare decine di prodotti e lozioni differenti.

Se fai un cerca con google di questi elementi avrai tutte le risposte ai tuoi quesiti.