prodotti atika active

quentin1976

Utente
23 Aprile 2012
4
0
5
Anche io sono calabrese e conosco il prodotto, fortunatamente non ho
Grossi problemi volevo solo risolvere un serio problema di forfora , e anche a me
Sono stati consigliati questi prodotti di atika .

quentin1976

Utente
23 Aprile 2012
4
0
5
Ho riscontrato dopo l'utilizzo di shampo e balsamo per un paio di settimane
Sembra che questo prodotto funzioni , ma di sicuro vorrei almeno continuare per un paio di mesi
Visto i risultati per vedere se elimino definitivamente il problema.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Et voilà!!! Eccone un altro...calabrese anche questo...e di catanzaro!!!

Ma davvero non lo capite che questo tipo di pubblicità occulta ormai la riconosciamo a naso?!?!?
Mattafix...lasciamoli fare a questo punto...io non credo che gli altri utenti siano così stupidi da credere ai loro insulsi giochetti...

E poi ripeto: belli miei, almeno le foto che mettete sul sito fatele più credibili!!! Ma come si fa a mettere una foto in cui c'è in mezzo a capelli perfettamente sani un buco calvo perfettamente RETTANGOLARE!?!?!?
Adesso esiste anche l'alopecia a quadretti!?!? Ma per favore....si vede anche al buio che è una zappata fatta con il tagliacapelli...

quentin1976

Utente
23 Aprile 2012
4
0
5
Ma scusate un forum viene utilizzato per confrontarsi. Se uno non Puo' esprimere neanche la sua opinione
Non ne vedo l'utilità , cmq a mio parere bisognerebbe essere un Po più elastici
Nell' esprimere giudizi( a me non mi tocca assolutamente) che sia chiaro

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Per quentin & co.: .....

Per tutti: L'immagine di cui parlavo è questa....ahahahahahahah!
Che taroccata di pessima categoria!!!

bhbhb2.jpg

Signore e signori, ecco a voi il primo caso di alopecia a quadretti...

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Cola, quentin1976, e l'altro, abbiamo capito che siete la stessa persona, non siete neanche bravi a cambiare tipo di scrittura.

Turop88: Hanno inventato L'Alopecia Quadrata

Tenetevi i vostri prodotti da schifo.

[;)]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Chiedo ai moderatori se possono vedere gli ip di confrontarli per vedere se è la stessa persona.
perchè ricordo che su alcuni forum i mod lo possono fare non so se qui è la stessa cosa.

Poi siete peggio di quello che pubblicizzava il ricapil rapido anzi siete allo stesso livello!

dalle foto sembrano 4 persone diverse, apparte che l'ultima foto è della nuca! Di che alopecia stiamo parlando???????

Turop88: Hanno inventato L'Alopecia Quadrata
muhuahauhahahah

[:81]

vitaliano

Utente
23 Aprile 2012
11
0
5
Ahahahah ... Ho dio che risate che mi sono fatto nel leggere il seguito delle vostre stronzate .... Io e gli altri due siamo persona?! Ma state proprio male raga... Lasciatevelo dire di cuore fatevi curare ma non per la calvizia ... Con tutto il rispetto per gli altri iscritti su questo forum non ho mai trovato persone cosi frivole nell argomentere un qualsivoglia discorso!! Quentin e cola quanto vi pagano a voi per fare uno spot su un forum ?a me tanto al punto che mi ci sto pagando il mutuo !!!! Ahahhahaha e considerando a ke per questi agenti della CIA siamo la stessa persona sto mutuo lo finirò di pagare in pochissimo tempo !!! Ma dai... ma ci siete o ci fate ? No veramente arrivato a questo punto mi rifiuto di dare importanza a tali sciocchezze !!! Vi lascio alle vostre interessanti ma sopratutto basate argomentazioni Dell alopecia rettangolare con le mesh e con i vostri stupidissimi spionaggi da quattro soldi !!! Dio che perdita di tempo ........

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Vitaliano ti consiglio di non credere alle foto che ci sono su quel sito. Si vede chiaramente che sono taroccate.
Foto reali sono fatte con la digitale e viene presa tutta la testa comprese le orecchie per far vedere che è sempre la stessa persona!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ho dio ma non avevi una laurea in filosofia? vabè forse era un' altra materia [;)]

cmq confermo che il prodotto funziona, ieri sera l ho comprato in farmacia, ho massaggiato per 15/20 minuti su tutta la testa, dalla nuca alle tempie. non sapendo quale patologia curavo ho detto: le curo tutte e non se ne parla più.
stamani mi sono svegliato e mi era cresciuto un pino marittimo sulle tempie.
a sto punto non aspetterò più le notizie di aderans ad ottobre ma ho già organizzato dei pulman per andare ad acquistare il prodotto. per chi vuol venire il pranzo però è al sacco

per il resto chiudo la discussione perchè certi termini vitaliano è pregato di usarli in altri forum qui no, thanks