prodotti atika active

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
a che pro pare chiaro cmq il primo studio parla della tollerabilità non dell'efficacia se tu non l avessi letto
ah poi che patologia diagnosticata dal dermatologo avevi? cioè capelli da nuca e fronte che cadevano, qual è il nome della patologia?

vitaliano

Utente
23 Aprile 2012
11
0
5
Guarda noto che che ' essere un moderatore , tendi con presunzione a istigare ... Cmq non ho alopecia mi sembra di aver scritto che stavo perde do i capelli nulla nuca e sulla parte frontale dove per un fattore androgenetico li ho persi sto notando una puluria he prima non avevo e come me so di altr persone che lo stanno utilizzando e' si stanno trovando bene .... Se per te la cosa e' un problema non lo so ?! Alla fine ho espresso un mio giudizio sull argomento avendo io provato personalmente ... Non capisco questa vena ironica che hai e stai utilizzando

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
alopecia significa perdita di capelli, quindi già ti contraddici da solo, tutte le perdite di capelli sono dette in quel modo. alfa privativa dal greco signifa meno, quindi anche te ne soffri
poi se dici che è un fattore androgenetico e questo si chiama alopecia androgenetica e questa è la seconda contraddizione
perciò ripeto prima di fare certe affermazioni dovresti parlare con cognizione di causa
parli di studi sul prodotto, uno di questi parla solo della tollerabilità

io non faccio ironia, parlo di cose più che serie, quindi quando fai certe affermazioni dovresti riflettere un attimo sia ben chiaro
ah cerca di scrivere in un italiano almeno comprensibile

vitaliano

Utente
23 Aprile 2012
11
0
5
...A cosa sia dovuta ? Avete mitragliato una persone cola che ha semplicemente risp a una domanda fatta in precedenza da un 'altro utente ... E mi pare che questo abbia scatenato un accanimento verso lui e questa azienda senza ne conoscere il prodotto e senza averlo provato non credo siate in una posizione di esprimere giudizi ne in positivo ne in negativo ! Io che lo provato mi trovo bene per il resto fate voi a me personalmente non cambia nulla!!!!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
1 hai scritto 3 messaggi parlando solo di questo prodotto, quindi se non è spot questo lo sai solo te.
2 portaci te o l azienda foto attendibili di pre e post cura dove si dimostra che il prodotto funziona
3 altrimenti nemmeno scrivere, qui non si mitraglia nessuno, qui si evita di fare disinformazione o si evita di fare pubblicità gratuita a prodotti di cui nessuno ha sentito parlare. quindi o si parla di cose concrete o nemmeno si scrive
4 non hai ancora detto quale diagnosi hai avuto da un dermatologo
5 non mi ripeto più, o parli di cose concrete o chiudo la conversazione

vitaliano

Utente
23 Aprile 2012
11
0
5
Ti chiedo venia se trovandomi in macchina nel risp il mio Iphone non mi ha permesso di scrivere come e' di mia consuetudine, conosco molto bene la lingua essendo laureato in filosofia e poi anche in scienze delle comunicazione e so benissimo il significato di alopecia quale sia ... Giusto per rispondere a ciò che hai affermato prima sulla tollerabilità ,se forse ti fossi fermato un po' di piu' a leggere i test fatti sul sito ,avresti sicuramente trovato nella Sezzione la nostra formula poi test universitari SS. La valutazione clinica e strumentale sull efficacia anticaduta dove dopo che avessi letto tutto ciò che viene riportato dallo studio effettuato su dei soggetti,avresti sicuramente visto in fine delle fotoTricogramma dove si evincono chiaramente in asterisco i nuovi capelli!!!... Una dimostrazione sull efficacia piu' di cosi forse la potreti trovare tu? In quanto dimostri o tenti di dimostrare di essere ferrato nel campo.. A quanto pare e per quanto mi risulti le università non mettono la faccia oltre al loro prestigio e non credo che vadano a millantare il falso specie in un settore cosi oramai saturo di prodotti cosi detti acqua fresca e mi sembra poi sempre se non erro che questa azienda abbia tutelato il prodotto a livello internazionale cosa che le piu' grandi case non fanno vi siete chiesti il perché? Cmq resto sempre del mio parere io ,
mi trovo bene e questo conta

vitaliano

Utente
23 Aprile 2012
11
0
5
... Per il resto che tu prosegua o no la conversazione a mio parere lascia il tempo che trova !!! Ho espresso un mio giudizio e tanto mi basta ...un consiglio cambia modo di rapportarti con le persone non mi sembra tu sia un buon moderatore ...

vitaliano

Utente
23 Aprile 2012
11
0
5
Ps dimenticavo ... Voi che parlo di altri prodotti che ho provato e nn ho avuto risultati cosi magari sfatiamo questa tua accusa sulla
pubblicità gratuita che affermi che io faccia o che quell altro signore abbia fatto ?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
dimmi la patologia che stai curando, poi dopo ne riparliamo
è tre volte che te lo chiedo e non hai risposto

vitaliano

Utente
23 Aprile 2012
11
0
5
Ma guarda che qui nessuno mi pare mi pare che ti abbia detto di andarlo a comprare !!! Sei stato solente invitato in modo cortese a non dare giudizi affettati senza conoscere le persone o le cose di cui si parla tutto qua un saluto a Lei

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
dimmi quale patologia curi, come si chiama la patologia di cui soffri, sennò i giudizi li danno gli altri utenti quando leggono non io

vitaliano

Utente
23 Aprile 2012
11
0
5
Ti Ri-rispondo visto che nn sai argomentare diversamente il nostra discussione ... col rischio di sembrare contraddittorio stavo perdendo i capelli sulla parte centrale della nuca e sulla fronte ora non so se sia per stress o se sia alopecia androgenetica e sinceramente non me ne importa neanche molto!cmq ho fatto come tutti senza esserne ossessionato(lasciami passare il termine )dei tentativi, ho provato dei prodotti come la crescina e la bioscalin e devo dire che non ho avuto nessun risultato ma del resto sul primo non sono io l'unico a dirlo in quanto mi sembra di aver sentito corregimi se sbaglio che sia stato tolto dal mercato per la sua inefficacia in primis e poi perché essendo un prodotto che si basava sulle cellule staminali doveva sviluppare un iter di studi diversi nel settore del farmaco prima di entrare in commercio e non sul tricologico e per questo il ministero della salute ha adottato la suddetta soluzione ( ti ripeto probabilmete mi sbaglio cio che sto riportando e' frutto di voci di corridoio e sinceramente non mi sono interessato piu' di tanto alla cosa ,il minoxdil non lo posso usare per quanto dicono che sia un buon farmaco ,per le contro indicazioni che riporta che sono di una certa rilevanza in primis e poi perché un farmaco a vita da prendere per la ricrescita dei capelli e il loro mantenimento mi sembra un tantinello esagerato ( perche' lo sai che nel momento in cui smetti di prenderlo i capelli cresciuti ricadono,vero?) quindi mi si e' presentata quest' ultima occasione da una mia amica farmacista che mi parlava di questi prodotti e li ho provati e non ti nego che inizialmente ero scettico anch'io sul risultato ma ora mi sto ricredendo!ti dirò di piu''..vuoi sapere il perché mi sono iscritto su questo forum? Semplicemente per pura casualità ... Stavo rivisitando il sito di questa azienda per vedere se ci fossero news e da google due indirizzi piu' sotto ho trovato questo forum con su scritto il nome di questa azienda e la cosa mi ha incuriosito volevo vedere se qualcunaltro in internet lo aveva utilizzato e come si trovava ... Tutto qua'!!!ti ho dato anche questa spiegazione per farti capire che la mia non e' pubblicità gratuita ... Ma se permetti vorrei dire anche la mia!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
stavo perdendo i capelli sulla parte centrale della nuca e sulla fronte ora non so se sia per stress o se sia alopecia androgenetica e sinceramente non me ne importa neanche molto

l effluvio acuto per stress spesso si recupera da solo
l'androgenetica devi fare cure a vita, finasteride e minoxidil che a volte non funzionano in tutti i casi
quindi che la tua pomata in un mese dia risultati mi pare strano
poi se gli altri utenti sono liberii di decidere da soli cosa fare e cosa no

io ribatto solo alle imprecisoni che dici, prime fra tutti non si è ancora capito quale patologia curi
poi posta una foto del pre e post cura almeno togli tutti i dubbi, non ti pare?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
be ache io sono calabrese,e non sono neanche tanto lontano da te,potrei anche perdere del tempo per vederti.......[:D]

vitaliano

Utente
23 Aprile 2012
11
0
5
Mattafix mi pare che noi due nn ci capiamo o non vuoi propio deliberatamente e volonteriamente accettare ciò che dico mi sembra di essere stato molto disponibile nel rispondere alle tue domande cosa che tu nn hai fatto ,non sei riuscito neanche ad ammettere i tuoi grossolani errori cmq giusto e solo per chiarezza da parte mia ti risp che non faccio il testimonial per cui non sono ne tenuto a mostrarti nulla specie se lo chiedi in questo modo ! Ma al di la di tutto mi cacci una curiosità ma cosa fai nella vita? Visto che non sai fare altro che porre le stesse domande e non sai argomentare di diversamente il discorso mi pare che tu sia molto riduttivo e cerchi di farti forte facendo solo domande che si ripetono con chiunque affronti l argomento atika e non sai fare altro e sinceramente mi sono annoiato arrivato a questo punto ... Fammi capite sei nel settore ? Hai una laurea in merito ? Cosi giusto per capire con chi mi sto confrontando ....

quentin1976

Utente
23 Aprile 2012
4
0
5
Ciao ragazzi anche io sono nuovo e stavo leggendo proprio adesso le vostre discussioni .
Di certo penso e sono sicuro che prima di buttarsi in qualsiasi discussione , bisogna essere aperti a qualsiasi commento