prodotti atika active

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Qualcuno li conosce? un collega di lavoro usa minoxidil e un'ora prima mette la lozione atika active dopo 6 mesi si nota in maniera evidente il miglioramento che non c'era con il solo minoxidil.
Aspetto notizie

cola

Utente
17 Aprile 2012
4
0
5
Io conosco atika active, lo sto usando da circa un mese e un prodotto tutto naturale
e i risultati ottenuti sono stupefacenti,lo compro in farmacia sulla provincia di Catanzaro ma puoi andare sul sito atika active.

cola

Utente
17 Aprile 2012
4
0
5
io uso una mousse Atika active per la ricrescita, la uso da circa un mese e da subito la caduta si e fermata, dei miei amici la usano da più tempo e i capelli stanno rispuntando.ciao

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
cola lo spazio pubblicità non mi ricordo ci sia sul forum, io eviterei sennò te li cancello i tuoi spot [;)]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
benissimo allora continua così [;)]
se nel fra tempo vuoi farci vedere anche le foto del pre e del post cura, per vedere se effettivamente il prodotto fa miracoli almeno ci togliamo tutti i dubbi [;)]
ah considera che con la finasteride la caduta si ferma dopo circa 6 mesi, se te ci sei riuscito in un mese ha veramente del miracoloso [;)]
dai cola su lascia fà [;)]

cola

Utente
17 Aprile 2012
4
0
5
io foto al momento non ne ho.perche il mio problema non e un perdita totale di capelli, ma una caduta eccessiva che sono riuscito a fermare.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
visto che non stai facendo spot, dai dicci qual'è la diagnosi fatta da un dermatologo di una perdita non totale, ma caduta eccessiva?
poi dimmi i prodotti di cui fai spot quale patologia curano?
poi fai vedere alcune foto che dimostrano un pre e un post cura anche di altre persone che hai detto sono amici tuoi?

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ahahahahahahahah!!! E io dovrei credere ad un'immagine come questa!?!?!?
Ahahahahah!! è palese che hanno rasato un pezzettino dello scalpo per farlo sembrare una zona soggetta a calvizie....ahahah...il buchetto è pure di precisa forma rettangolare!! è chiaro come il sole che hanno dato una zappatina con la macchinetta per capelli!!
ahahahahahah!! Ma dai....almeno un minimo di astuzia, gente!!

http://www.atikaactive.com/#

(Guardate l'immagine con scritto mousse ricrescita)

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
dal sito:
Applicare sulla parte interessata con un energico e circolare massaggio per circa 15-20 minuti..

mamma mia la lozione va massaggiata per 15 20 minuti??? ma stiamo scherzando?!?!?!?!?

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
cola, tu che lo usi, lo strofini per 15minuti?

Non ti cadono i polpastrelli con tutta la pelle?

xD

vitaliano

Utente
23 Aprile 2012
11
0
5
Ciao a tutti partiamo dal presupposto che nn faccio pubblicità aculna.. Il mio lavoro e' tutt'altro che l'agente pubblicitario per cui sfatiamo lo spot !.. Sono nuovo anch'io e sono anch'io di Catanzaro e si dal il caso che anch'io abbia provato questi prodotti e mi sento di affermare e confermare ciò che ha detto cola !ho iniziato la cura circa un mesetto fa', essendo che stavo perdendo i capelli dalla parte superiore della nuca e sulla fronte e devo ammettere Permettetemi di dire che la caduta si e' tot bloccata e sulla fronte alta sto vedendo una sottile peluria che prima non avevo , se affermare questo significa fare pubblicità non so a che pro ' si apra una discussione su un forum !!ho visitato il sito anch'io e mi pare che ci stanno ben due studi universitari di due distinte università !!!!