procianidine di mela e minoxidil

mcampa

Utente
30 Agosto 2020
28
3
15
Scusa proxy, ma non mi è chiaro un punto. Quindi il minoxidil non influisce sul diametro del capello?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,272
2,015
Scusa proxy, ma non mi è chiaro un punto. Quindi il minoxidil non influisce sul diametro del capello?
Influisce,ma le prociadinine aumentano proprio la quantita' di keratina
Il minoxidil da una spinta al bulbo(tipo redbull) a produrre un capello di qualita' migliore,se sotto cura e quindi c'e'un'inversione del processo di miniaturizzazione del bulbo(che non e' piu' completamente strozzato)
 
  • Mi Piace
Reazioni: mcampa

mcampa

Utente
30 Agosto 2020
28
3
15
Mi sono appena accorto che avevi già dato una spiegazione nel mio primo thread aperto, chiedo perdono ?.
Comunque mi sono convinto di fare un ciclo di 4 mesi per dare un ulteriore aiuto ai capelli.
Certo che non costano mica poco ? . E' dovuto al costo della materia prima?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,272
2,015
Mi sono appena accorto che avevi già dato una spiegazione nel mio primo thread aperto, chiedo perdono ?.
Comunque mi sono convinto di fare un ciclo di 4 mesi per dare un ulteriore aiuto ai capelli.
Certo che non costano mica poco ? . E' dovuto al costo della materia prima?
Beh penso che 23 euro per 3-4 mesi siano una spesa sostenibile,confrontati ai prezzi dei concorrenti
Vitaminity Apple Extract Hair Complex - Integratore alimentare a base di estratto secco di Mela Annurca campana IGP con bamboo e miglio Nutrition & Nutraceutical Awareness
Acquista oggi con gli sconti