Problemi Intestinali con Serenoa...

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Ragazzi utilizzo da circa un mese prostafactors essendo uno dei migliori prodotti di serenoa in circolazione..Qualcuno di voi ha mai fatto caso se l'utilizzo di questo gli causa problemi intestinali???a me spesso capita di prenderlo la notte ma non so se centra..il problema è che da quando ne faccio uso é come se fosso diventato stitico..fatico ad andare in bagno e quando ci vado faccio liquido..questo mi porta sempre a sentirmi gonfio,pieno di aria e con fastidi costanti a partire dallo stomaco fino all'intestino..sapreste consigliarmi qualcosa?non vorrei smetterla..
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
dalla mia esperienza nessun probolema ,
anche in rete non ho mai trovato testimonianze che mettessero in relazione serenoa e problemi intestinali
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Come hai risolto pccion??? Devo smetterla vero?io ne prendo 2 caps al giorno in un unica dose..cioè insieme..se le dividessi nella giornata cambierebbe?cioè non mi sento bene per nulla e lo accuso troppo...
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
semplicemente ho risolto cambiando l'ora di assunzione.

prima l'assumevo a stomaco vuoto appena sveglio, ora a pranzo a stomaco pieno
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Ma fai ancora solo un assunzione?cioè due capsule insieme o prendi una capsula 2 volte al giormo?oggi ho provato a prenderne una a pranzo e finora nnt disturbi..boh..
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Ora sto provando fina 0,25.ma ho sempre preso la sereno a in un unica soluzione
 

corindone

Utente
19 Ottobre 2012
6
0
5
Stessi problemi anche io..la assumo la sera tardi in un'unica soluzione, sto pensando di cambiare e prenderla subito dopo cena.
 

xyzf

Utente
20 Agosto 2011
8
0
5
anch'io l'ho ho riscontrato, adesso provo ad aprire la capsula e versare il contenuto in un po' d'acqua e berlo direttamente, anche perché penso sia la capsula di gelatina a crearmi quel problema, non so se così però possa perdere gli effetti della serenoa!