Problema vertex da oltre 1 anno. Richiesta aiuto. Ansia.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,482
9,115
2,015
Principalmente perché avevo letto che poteva comportare depressione e alterazione degli stati psicologici, e io già non sto benissimo. A fatica sto cercando di non crollare.
Ecco la conferma sul tipo di approccio problematica che ti porti dietro da qualche anno,non pensi sia il caso di iniziare a sistemare la problematica di base?
Ti è stato dato anche ansiolitico naturale,per cercare di calmarmi

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

floppy

Utente
12 Luglio 2024
48
2
15
Ecco la conferma sul tipo di approccio problematica che ti porti dietro da qualche anno,non pensi sia il caso di iniziare a sistemare la problematica di base?
Ti è stato dato anche ansiolitico naturale,per cercare di calmarmi
Se sistemo i capelli mi migliora anche un po' l'ansia e inizio a uscire di casa. 😐

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,482
9,115
2,015
Se sistemo i capelli mi migliora anche un po' l'ansia e inizio a uscire di casa. 😐
Magari cerca di sistemarlo con un supporto psicologico prima di tutto visto che sono anni che fai il problema e attualmente vivi come un eremita

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,482
9,115
2,015
Uno psicologo non mi risolve proprio nulla. Devo risolvere i capelli. Punto.
Si hai bisogno di un supporto psicologico se è già più di 1 anno che non ne esci,se ti rinchiudi in casa peggiori solo le cose,l'ansia e l'anticamera della depressione,stai molto attento perché poi non ne esci più, altro che capelli