problema urina dopo assunzione integratori anti.dh

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
salve dottore!io sono quel ragazzo che le chiese se poteva assumere 4 compresse insieme al mattino( 2 compresse integratore foligain+ 2 compresse integratore saw palmetto della natural point),da quando l'ho assunto subito dopo se vado a urinare,l'urina è come se fosse effervescente!le spiego,ha presente un bichiere d'acqua?se lei mette all'interno di esso una bustina di quelle che rende l'acqua frizzante,sente quel rumore di bollicine che poi renderà l'acqua frizzante.ebbene quando ho urinato dopo aver preso l'integratore ho sentito questo rumore(simile anche a una lattina di coca cola dopo essere stata aperta dopo che si sfuma tutta l'anidride carbonica)cosa devo fare dottore?gli integratori anti dht naturali se presi in dose impotanti tutti insieme possono portare a tali sintomi?grazie mille

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
l'integratore foligain da 10 giorno,2 compresse al giorno e stop...siccome dal forum leggevo che le dosi di saw palmetto erano poche ho deciso di integrare da 4 giorni con altre 2 compresse di saw palmetto della natural point e prendo 4 compresse tutte insieme da 4 giorni...prima prendevo due compresse foigain separate durante la giornata

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
non si tratta di urine concentrate,è norma che l'urina sia concentrata quuando si beve poco per effetto dell'ADH,tutta via ka nia urina solo però dopo aver preso l'integratore e poi l'effetto sparisce,ha un effetto tipo schiuma della birra

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
non ho capito la sua risposta...comunque dottore oggi èil primo giorno senza integratore e non c'è schiuma nell'urina,non devo prenderlo più l'itegratore?

19 Aprile 2012
128
0
165
in parole povere abacuc ci stai dicendo che ultimamente hai l'urina che fa le bollicine, tipo efferalgan giusto? in effetti è una cosa molto strana... non credo che possa essere dovuta ad un integratore