Inanzitutto salve a tutti gli iscritti ,, sono nuovo ed ho un problema,, cmq per due mesi, da aprile fino a fine giugno ho perso tanti capelli ,in tutta la zona del capo ghe mi hanno procurato un sfoltimento generale ,,anke nei lati ,, a fine efluvio ossia quando la caduta ormai si era bloccata vado dal dermatologo e gli kiedo qualkosa per infoltire piu rapidamente i capelli ,, lui mi da delle compresse vitaminiche e del minovital 2% 1 ml alla sera ,,, sto facendo sta cura da una decina di giorni precisamente 10 luglio ma ho notatato che mi è ricominciato l'effluvio forse anke piu forte di prima ,, cosa posso fare? potrei subito sospendere la cura visto che l'ho inizaita da poko?? aaaa cosa importante non ho mai avuto problemi di capelli, sempre folti,, e non mi e stata mai diagnosticata Aga ,,, mi sa proprio che il derma non ha azzecato il mio problema ,, perche cmq girovagando sul forum ho letto che il mionoxdil e del tutto sconsiglisto per un effluvio ,, haaa si se ipotetikamente sospendo la cura poi i capelli caduti a causa di minoxdil mi ricrescono come prima o piu fini ?? Grazie in anticipo a tutti
Ho 22 anni