problema shampoo per cute grassa

mimmop

Utente
3 Aprile 2007
26
0
15
Ciao, ho cute sensibile e grassa, e sulla base dei consigli del forum ricorro all'uso alternato di shampoo Kerion (quando c'è molta forfora) e shampoo delicato (sto usando Seres cute sensibile); il problema è che se utilizzo uno shampoo per capelli grassi per più volte consecutive cerco di assorbire il sebo in eccesso soprattutto nella zona sopra la fronte e le tempie ma secco terribilmente la zona posteriore: se usassi uno shampoo per combattere l'intervenuta secchezza poi peggioro nella zona frontale e tempiale: pensate che devo continuare a cercare un punto di equilibro per non avere troppo sebo o troppa secchezza alternando quindi appositamente questi shampoo o avete qualche utile consiglio da darmi? Grazie, scusate la lunghezza e saluti a tutto il forum.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Io ti consiglio di tutto cuore il markeuticals accelerator.

Anche io come te ho la cute/pelle tendente al grasso dopo poco tempo, ebbene sto shampoo mi tiene pulita la cute tutto il giorno.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ciao trottolina, ci potresti dare qualche informazione in piu sul liperol plus??
Ho aperto questo thread proprio sul liperol plus
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30901
Grazie[:D]

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Spulciando nei post vecchi ho letto anche che si può utilizzare l'olio di mandorle dolci prima dello shampoo, per far calare seborrea e forfora..

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Citazione:Messaggio inserito da George Best
E' valido anche lo shampoo Ketoval

Ma non è per la seborrea, solo per la dermatite seborroica.

mimmop

Utente
3 Aprile 2007
26
0
15
Ho letto che questo Biokap anticaduta è delicato e può essere usato quotidianamente ma mi chiedevo se tende a seccare o se è comunque da usare alternato o meglio ancora ogni tanto visto che ha comunque componenti come il saw palmetto, che forse vanno presi un pò per volta, ma questo è solo un mio dubbio, scusate l'ignoranza.
Grazie e ciao.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Guarda, il saw palmetto in uno shampoo penso proprio sia inutile..già preso per via orale non da risultati incredibili, figurati in uno shampoo che ti rimane 5 minuti sulla cute..