problema prurito/sebo

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
I punti vendita dei prodotti Bioaline (biokap ad es.):

http://www.biosline.com/punti_vendita/default.aspx

Ciao!

giacom084

Utente
12 Novembre 2005
13
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Giallo
Citazione:Messaggio inserito da Giacom084

il dott. gigli mi aveva confermato fosse un detergente delicato cmq oggi vediamo se trovo l'helan all'ortica edera e crescione per capelli grassi così inizio ad alternarlo con lo shampoo al tè bianco .

cmq non mi aspettavo davvero che il deltacrin non fosse delicato ...

Si ma lo shampoo al tè bianco l'hai provato? come ti è parso??
Per l'Helan vai sul sito (ww.helan.it) c'è l'elenco dei punti vendita in tutte le città

Veramente ottimo il giorno dopo aver lavato i capelli li sento ancora puliti . sto aspettando l'helan ortica edera e crescione l'ho ordinato da qualche giorno perchè dalle mie parti,ahimè,non ce l'hanno .

sta di fatto che con lo shampoo al tè binaco il prurito è notevolmente diminuito e non avverto quella sensazione di untuosità che già dopo 24 ore si presentava puntualmente.

penso che inizierò ad alternare l'helan all'ortica con il tè bianco .

anthonyk

Utente
10 Dicembre 2005
155
0
165
Ciao, ma per la forfora si può utilizzare l'olio di mandorle dolci, e a cosa serve questo prodotto.

se poi si deve usare anche il locoidon come si possono utilizzare i due prodotti.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
L'olio di mandorle dolci serve ad idratare e il cuoio capelluto, in modo che le scaglie aderenti a esso possano, già ammorbidite, esser portate via con lo shampoo.Infatti si applica 3/4 ore prima del lavaggio.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
per me il biokap cmq ogni shampoo è soggettivo! anche gli altri due da te citati sn senz'altro validi!

anthonyk

Utente
10 Dicembre 2005
155
0
165
Ciao, il dermatologo mi ha dato la cura per la pitiriasi secca associata a caduta, per cui vorrei chiedere un vostro un parere.

Olio di mandorle dolci, da applicare prima dello shampoo.

shampoo deltacrin biodue o altro shampoo delicato

Locoidon lozione

come integratori devo utilizzare

liposkin

nizoral

secondo voi questa cura è idonea per contrastare la forfora, che dite che il locoidon può essere efficace per la forfora o serve per i capelli.
e poi prendere due integratori con principi diversi puo essere utile.

ciao

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
ti posso dire che cmq lo shampoo deltacrin nn è delicato! shampoo davvero DELICATI sn i biokap, gli helan, quelli dell'erbolario, quelli derbe ecc... che trovi in erboristeria!