problema ordine genhair

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Attendi fino al 22 ottobre,sarebbero 30 giorni,sei ancora nella tempistica normale.

ciauzzz[8D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Amici, ultime novità riguardo la mia spedizione. Oggi mi è arrivato il nuovo pacco. Come sapete, il mio ordine era di 9 blisters di Fincar ma la scorsa volta me ne sono arrivate 9 di finpecia. Dopo aver raccontato il fatto alla genhair mi hanno rassicurato ed inviato un nuovo pacco. bene, oggi, come dicevo, è arrivato ma dentro c'erano 5 blisters di finpecia. Ancora finpecia? E che cavolo! Mi tocca di nuovo contattare l'amico Norbert. Che pazienza...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Azz che organizzazione !!!!
Per il mio pacco ancora nulla uff !!!!
Adesso scrivo nuovamente anchio !!!

ciauzzzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Mi hanno gia' risposto:

Hi,

I have no idea what happened with the parcel. We will reship it tomorrow.

Norbert-


azz adesso ci vorra' un'altro mese.........ufff !!!

ciauzzzz[8D]
 

rocky-cr

Utente
19 Ottobre 2006
23
0
15
Giusto per la cronaca, è da piu' di un mese (45 giorni per l'esattezza) che aspetto 27 blisters di finpecia. Ho scritto 3-4 volte e mi è stato detto di non preoccuparmi e di aspettare perchè avrei ricevuto la merce quanto prima dato che era già stata spedita. Visti i tempi lunghi ieri ho scritto nuovamente e il caro Norbert mi ha risposto così:

Hi,

I think the post lost the parcels because you should have already
gotten them.

The missing products will be reshipped tomorrow.

Norbert-


si come no... è il primo ordine che faccio da Genhair e probabilmente anche l'ultimo, visto che non vedo la minima ombra di serietà in tutto cio'. Aspetterò ancora 15 giorni dopo di che, se non arriverà la merce, scriverò alla società che ha fatto la transazione da carta di credito per avere indietro i miei soldi.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mah, con le lozioni io non ho avuto problemi, sono arrivate in 10 giorni di calendario.
evidentemente con fina ci sono delle difficoltà...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Purtroppo non essendo loro a spedire e non avendo la possibilita' di tracciare la spedizione (essendo una normale spedizione via posta),preferiscono rispedire.
Di certo lo fanno,e' gia' capitato a qualche utente,la cosa brutta e' l'attesa....

ciauzz[8D]
 

rocky-cr

Utente
19 Ottobre 2006
23
0
15
Comunque non credo che il mio finpecia sia andato perso anche perchè nei messaggi precedenti mi era stato detto che la spedizione era stata fatta dilazionandola in 3 a distanza di qualche giorno. Capisco si possa perdere 1 pacco o busta che sia, inizio a dubitare per 2... ma che 3 su 3 si volatilizzino, mi sa un po' di presa in giro, a maggior ragione ora che ho letto che anche altre persone stanno aspettando da piu' di un mese. Spero che ora spediscano veramente...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Guarda a me e' successo anche con Genesis,in un caso,dopo che il primo pacco non arrivava,me ne hanno spedito un'altro.
Arrivato quest'ultimo,nel giro di qualche giorno e' arrivato anche il secondo.
Vedrai che ti arrivera' la doppia spedizione,anche se dilazionata in parecchi mesi.

ciauzzz[8D]
 

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Ragazzi, a me è andata bene, sono arrivate tutt'e 2 le buste di finpecia. Un po' di pazienza, vedrete che arriva tutto.
 

icedive

Utente
5 Settembre 2006
27
0
15
Il 22 settembre ho fatto l'ordine e ad oggi 21 ottobre nn ho ancora visto la benedetta busta....

Dite di scrivere o di aspettare ancora?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Aspetta ancora una decina di giorni

ecco la mail info@genhair.com

ciauzzz[8D]
 

icedive

Utente
5 Settembre 2006
27
0
15
Gli ho scritto e dopo 2 minuti esatti m'ha risposto il gentilissimo Norbert dicendo che le rispediranno lunedì.

Speriamo bene...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Spero che dopo tutte ste lamentele,si decidano a migliorare il servizio o cambiare fornitore.

ciauzzz[8D]