problema ordine genhair

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Strano pero' che vengano spedite dall'Austria,perche' quando ordini ti viene specificato che il pacco e' spedito dall'India?
Quindi i tempi possono essere molto lunghi,se i passaggi sono due.......
Tu hai gia' ricevuto Finpecia o Fincar?

ciauzzz[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il mio pacco è arrivato dall'india, nell'ndirizzo del mittente viene indicata come città di provenienza Bombay. Il pacco mi è arrivato dopo 3 settimane, un bel pò direi.
Intanto io aspetto che mi ricontattino per risolvere la mia questione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Infatti mi sembrava strano che spedissero dall'Austria,non aveva senso l'indicazione che viene data al momento dell'ordine (spedizione dall'India)
I tempi sono cortissimi per le lozioni,ma i prodotti come Finpecia,saranno lunghi come per il Genesis(dai 20 in su)
Io ho ordinato il 5 settembre,sono passati 20 giorni e ancora nulla.

ciauzz[8D]

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
recentemente hanno cambiato..parte tutto dall'india. non ho ricevuto il pacco e mi hanno rispedito il tutto ed arrivato in 3 giorni.

La casa è seria

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
I tempi sono cortissimi per le lozioni,ma i prodotti come Finpecia,saranno lunghi come per il Genesis(dai 20 in su)
Io ho ordinato il 5 settembre,sono passati 20 giorni e ancora nulla.
ciauzz[8D]

Idem per me, io finpecia l'ho ordinata il 4 settembre. Se ai primi di ottobre non sarà arrivato ancora niente, gli mando una mail per chiedere chiarimenti.

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
la roba arriva dall'austia e da quando spedicono ci mettono 7 giorni circa.
il problema è che non sepdiscono subito, basta spronarli!
comunque sono i migliori in internet che vendono queste cose
hendrix mandala oggi stesso la e-mail!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
La conferma della spedizione l'ho avuta il giorno dopo,mi dicevano appunto che il Finpecia e' stato spedito dall'India,quindi non dall'Austria.
I tempi di consegna dall'India via posta,sono molto lunghi,quindi attendete almeno 25 giorni.
Le lozioni non dovrebbero partire dall'India.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Arrivata oggi.
E' arrivata con una busta per posta aerea,con i blister all'interno,attaccati uno ad uno con del nastro adesivo,la busta era pure imbottita.....azz un lavoro certosino.

ciauzzz[8D]

icedive

Utente
5 Settembre 2006
27
0
15
Se conti i giorni lavorativi vedrai che alla fine ci hanno messo dal 6 settembre ad oggi 16 giorni lavorativi....più o meno in linea con quello che ti dicono cioè tra i 5 e 10 giorni lavorativi...6 giorni di ritardo....nn mi pare così fuori dal comune....

Ma i blister nn sono inscatolati con foglietto illustrativo ecc?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
No i blister sono marchiati come quelli del Propecia con scadenza e lotto di produzione(nome del produttore CIPLA)
L'ho sempre acquistata cosi' anche da un'altro sito,nessun foglietto illustrativo.
Il Genesis credo fosse il solo ad inviarti anche la scatoletta ripiegata per problemi di spazio ih ih

Azz ho riguardato l'ordine e avevo ordinato due forniture da 90 compresse( 6 mesi)al costo di 105 $.
Oggi mi sono arrivati solo 90 compresse,1 sola fornitura......speriamo l'altra busta arrivi nei prossimi giorni e che non vi siano errori.

ciauzzz[8D]

icedive

Utente
5 Settembre 2006
27
0
15
Spero ci mettano meno di 14 giorni lavorativi le mie ad arrivare....se no mi finisce la scorta di propecia... [^]

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Idem come per te Proxy, anche a me è arrivata oggi con lo stesso tipo di imballaggio. Anch'io poi avevo ordinato 180 compresse e me ne sono arrivate solamente 90. Se tra quache gg. non arriva la seconda busta (forse tutte e 180 in una sola non ci stavano), invierò una mail per chiedere spiegazioni.La busta comunque viene dallIndia.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ciao hendrix, ciao a tutti. per tornare nell'argomento oggi pomeriggio ho inviato un'altra email alla genhair per sapere se mi avevavo spedito il nuovo pacco o quando avevano intenzione di spedirlo. Mi hanno risposot così: Hi,Yes your right order has been shipped. Norbert-. Insomma, se è così, vuol dire che sono stati seri. Chiaramente adesso non mi resta che aspettare.

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
per Proxy:
appena mi arriva il secondo ti avviso!

Per Exterior e per tutti:
credo che l'azienda abbia tutta la convenienza ad esprimere la massima serietà, ben sapendo che la totalità dei propri clienti ha a disposizione un mezzo di comunicazione come internet e i forum per esprimere le proprie opinioni.Si chiama legge del passa-parola, credo che sia una tra le forme di pubblicità più antiche del mondo e soprattutto gratuita.
Parlando per esperienza, mi capita spesso di acquistare tramite il web (anche su ebay), e in generale ho sempre notato una grande professionalità e disponibilità da parte di tutti gli operatori.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Hendrix, ancora nulla?A me non e' ancora arrivata la seconda busta,se non arriva lunedi',martedi contatto il customer.

ciauzz[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ho l'impressione che la genhair abbia finito le scorte di fina. Ecco perchè sia a te che a hendrix è arrivata sola una parte del vostro ordine. Forse hanno aspettato che arrivasse un nuovo carico da distribuire poi ai consumatori.Fino a pochi giorni fa, per chi voleva acquistare il fincar, veniva visualizzato il messaggio che il prodotto poteva non essere disponibile alle quantità scelte. Invece adesso il messaggio non compare più. Per questo ritengo che si siano riforniti anche loro. Io, cmq, confido nella loro serietà. Poi chiaramente un sollecito non fa mai male.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Io non credo,probabilmente le buste sono state spedite a qualche giorno di distanza,per evitare possibili problemi.
Comunque aspettiamo ancora.

ciuazzz[8D]