problema ordine genhair

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve amici,

oggi finalmente è arrivato il pacchetto con le compresse di finasteride che ho ordina sul noto sito www.genhair.com. Purtroppo ho trovato una spiacevole sorpresa. Il mio ordine consisteva di 90 compresse di fincar (finasteride generica di 5 mg, l'equivalente del proscar) ma ho ricevuto il finpecia (compresse da 1 mg).
Probabilmente ci deve essere stato un errore. Poco fa ho mandato un email di informazione alla genhair, chiedendo di risolvere la questione il prima possibile.
Qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione del genere con il sito genhair e, se sì, come ha risolto?

Accetto molto ma molto volentieri ogni parere e consiglio.

Grazie mille.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve amici,

oggi finalmente è arrivato il pacchetto con le compresse di finasteride che ho ordina sul noto sito www.genhair.com. Purtroppo ho trovato una spiacevole sorpresa. Il mio ordine consisteva di 90 compresse di fincar (finasteride generica di 5 mg, l'equivalente del proscar) ma ho ricevuto il finpecia (compresse da 1 mg).
Probabilmente ci deve essere stato un errore. Poco fa ho mandato un email di informazione alla genhair, chiedendo di risolvere la questione il prima possibile.
Qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione del genere con il sito genhair e, se sì, come ha risolto?

Grazie mille.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve amici,

Grazie mille.

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Per ora ho ordinato solamente lozioni e la consegna è sempre stata corretta. Sono in attesa dell'arrivo di finpecia (ho fatto l'ordine il 04/09 per 180 compresse), spero che non ci siano problemi. Probabilmente nel tuo caso si sono sbagliati, a me comunque sembra un'azienda seria, vedrai che risolveranno il problema. tienici informati.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Grazie hendrix per il tuo intervento. Certo che vi terrò informati. Per adesso, però non hanno ancora risposto alla mia email. L'ho inviato venerdì verso le 19:00, forse se ne parla Lunedì. Speriamo bene.

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
di solito le aziende rimediano inviando la ordinazione richiesta gratuitamente, ma anclune aziende, alle quali spesso arrivano richieste fittizie di questo genere, le ignorano, affermando, giustamente, che per avere lìordine corretto occorre reinviare alle medesime l'ordinazione ricevuta ed errata. L'azienda produttrice del genesis era tra le prima, mentre quella che produce fincar, mi pare sia tra le seconde.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Grazie David, Io, chiaramente, sono disposto ad inviare alla genhair il pacchetto che ho ricevuto ma, ovviamente, le spese di spedizione devono essere a loro carico perchè l'errore è stao il loro e non il mio, Per curiosità ieri sera ho cliccato sul lik del mio ordine, che resta salvato sul sito e, come era ovvio che fosse, c'è scritto che ho ordinato fincar per 90 giorni. Insomma il mio ordine è sicuramente corretto.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
genhair è stata sempre corretta con me, una volta mi ha rispedito il materiale, che poi è arrivato in ritardo, quibdi ho avuto consegna doppia, non penso abbiano cambiato politica

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Scusa Ronald ti hanno rispedito il pacco perchè era passato molto tempo dal giorno dell'invio? Bhè, questa cosa mi rincuora.
Grazie a tutti per le vostre opinioni. Mi sono molto utili!

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
a me è capitato un caso analogo al tuo!
avevo ordinato una cosa e me n'è arrivata un altra proprio con Genhair
io l'ho rispedito indietro.
ho pagato 3,20 euro di raccomandata x l'ungheria (la conservo ancora..qui nel cassetto)
L'ho comunicato via e.mail e mi pare che mi abbiano accreditato questo ammontare sulla carta di credito (è stato tempo fa e non ricordo..anche perchè la cifra della spedizione come puoi vedere è esigua)
cmq sono stati disponibilissimi e poi mi hanno rispedito la merce giusta!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Grazie per la notizia. La tua vicenda mi tranquillizza ancora di più.
Allora probabilmente come risposta alla mia email chiederanno anche a me di spedire il pacco indietro. Meglio così.
Grazie ancora

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Interessante. Per adesso non ho ancora ricevuto risposta. Se la ditta è americana a quest'ora dalle loror parti dovrebbero essere le 10:30. Asptto fino a domani e poi riprovo a contattarli.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Poso fa ho inviato un'altra email e mi hanno risposto subito. Forse la mia prima email non è arrivata. Il tizio si chiama Norbert, è stato gentile e mi ha detto che mi rispedisce tutto quello che ordinato. Da quello che ho capito non vogliono nemmeno il pacco indietro. Se è così sono dei grandi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Ricordiamoci che la finasteride viene spedita dall'India,Genhair.com fa' solo da tramite e quindi non spedisce personalmente.

ciauzz[8D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ti correggo proxy, la spediscono dall'austria o ungheria, quindi vuol dire che prima arriva a loro e poi a noi