Problema con Serenoa

Lucien

Utente
29 Novembre 2022
5
0
5
Ciao a tutti. Ho assunto l'integratore Vegavero anti dht e da subito ho avuto effetti eccellenti su pelle e capelli. Il problema è che temo che l'integratore mi stia provocando dei crampi addominali. Non so se è quello o se è il freddo (ma mi pare strano), so solo che è la seconda volta che mi succede. Ci sono integratori alternativi alla serenoa ma altrettanto efficaci? Sono disperato, pensavo di aver trovato una soluzione. :'(
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,330
2,015
Due volte in quanto tempo?

Qui tutti gli anti DHT della nostra linea
 

Lucien

Utente
29 Novembre 2022
5
0
5
Due volte in quanto tempo?

Qui tutti gli anti DHT della nostra linea

Più o meno un mese. Però a distanza di giorni...all'inizio dell'assunzione nulla.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,330
2,015
Direi abbastanza poco per additare il prodotto secondo me
 

Lucien

Utente
29 Novembre 2022
5
0
5
Direi abbastanza poco per additare il prodotto secondo me
Purtroppo temo che sia il prodotto, perché l'ho sospeso e per ora non ho avuto nulla. Farò altre prove riprendendolo tra qualche giorno comunque per appurare, o magari proverò altre marche. Ho visto che qui consigliate il vitaminity. Consigliate quello alla serenoa o il dht blocker? Quel è migliore? Ho visto anche che ce n'è uno senza serenoa, che penso sia il principio che mi dà fastidio allo stomaco...funziona quanto la serenoa? Grazie per le info.
 

Lucien

Utente
29 Novembre 2022
5
0
5
Se ti dà fastidio la serena prova questo
https://hairshopeurope.com/vitaminity-ajuga-anti-dht-complex

però ripeto due volte in un mese,sono poche ore additare il principio attivo..
Fosse 1-2 volte a settimana allora la cosa cambierebbe

Infatti le due volte che è successo sono state entrambe la scorsa settimana. Crampi cessati quando ho smesso di prendere l'integratore. Peccato perché mi trovavo bene con serenoa e semi di zucca. Questo integratore alternativo funziona bene quanto la serenoa? Grazie.