Problema con scaglie di forfora

stoudemire

Utente
27 Marzo 2020
25
1
15
Abruzzo
Salve,
Vorrei cambiare shampoo. Cosa pensate di hairgen shampoo (cioè quello che ho usato fino ad ora)?
Il mio problema principalmente, oltre alla caduta dei capelli, è che ho seborrea e che quindi ho molta forfora/scaglie sulla parte davanti della testa (cioè dove ho il problema di caduta dei capelli).
Fino ad ora quando applicavo lo shampoo dovevo "raschiare" con le unghie per toglierlo.
Vorrei consigli su quale shampoo usare e come applicarlo (e con che frequenza)
Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Usa uno shampoo al ketoconazolo come nizoral 2 volte a settimana, lasci in posa 5 minuti, gli altri giorni lava con uno shampoo delicato.
 
  • Mi Piace
Reazioni: stoudemire

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
qualunque marca secondo me va bene, basta che il dosaggio sia 10mg a compressa, o in alcune troverai la dicitura 10000 mcg che è la stessa cosa.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Di niente, poi cmq se vuoi uno shampoo al ketoconazolo che però non sia tanto aggressivo come il nizoral e quindi da poter usare più spesso ( perchè il problema non è il ketoconazolo in sè ma l'inci di questi shampoo che di solito sono molto aggressivi, ecco perchè 2 volte a settimana soltanto) puoi comprare questo
https://minoxidilexpress.com/product/ketocolost-shampoo-500ml/

E' come il nizoral per il ketoconazolo , 2%, ma avendo un inci meno aggressivo si può usare piu spesso del nizoral, inoltre costa , comprese anche le spedizioni, sui 40 euro che può sembrare tanto ma conta che è mezzo litro, mentre il nizoral pur essendo solo 120ml costa cmq sui 20 euro.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

stoudemire

Utente
27 Marzo 2020
25
1
15
Abruzzo
Di niente, poi cmq se vuoi uno shampoo al ketoconazolo che però non sia tanto aggressivo come il nizoral e quindi da poter usare più spesso ( perchè il problema non è il ketoconazolo in sè ma l'inci di questi shampoo che di solito sono molto aggressivi, ecco perchè 2 volte a settimana soltanto) puoi comprare questo
https://minoxidilexpress.com/product/ketocolost-shampoo-500ml/

E' come il nizoral per il ketoconazolo , 2%, ma avendo un inci meno aggressivo si può usare piu spesso del nizoral, inoltre costa , comprese anche le spedizioni, sui 40 euro che può sembrare tanto ma conta che è mezzo litro, mentre il nizoral pur essendo solo 120ml costa cmq sui 20 euro.
aahh capito capito! Grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Comunque c'e' un threed dedicato con i consigli su come o cosa usare