Salve a tutti, anche io da qualche anno a questa parte utilizzavo Wella gradual tone, sono rimasto allibito dalla sua scomparsa dal mercato! Ho letto in un altro forum di un'altra mousse che dovrebbe rappresentare un'alternativa a Wella, si tratta di bmousse, qualcuno ne ha sentito parlare, l'ha provata?
Grazie mille!
Ciao! Guarda, ti capisco perfettamente perché anche io sono rimasto spiazzato quando non ho più trovato il Wella Gradual Tone. Era un punto di riferimento e trovarsi senza da un giorno all'altro è stata una bella seccatura.
Proprio cercando un'alternativa valida, mi sono imbattuto in Bmousse e devo dire che ne sono rimasto davvero contento. Se ti preoccupava l'idea di non trovare nulla all'altezza, puoi stare tranquillo: secondo me è l'alternativa ideale.
Quello che mi ha convinto di più è l'effetto finale. Sui capelli sale e pepe fa un lavoro fantastico: toglie quel riflesso giallastro che ogni tanto spunta fuori e ridà vita al grigio, facendoti sembrare subito più in ordine, quasi "ringiovanito", ma senza quell'effetto finto della tinta classica. È un risultato molto naturale, che era poi quello che ci piaceva del Gradual Tone.
Inoltre, è molto pratica da usare e non appesantisce i capelli. Un piccolo consiglio logistico: io ne ho prese tre confezioni insieme così ho sfruttato la spedizione gratuita, che di questi tempi è sempre un bel risparmio.
Insomma, io l'ho provata e mi sento di consigliartela tranquillamente. Per me è diventata il nuovo rimpiazzo ufficiale!