probabile ginecomastia fina

sogeking

Utente
4 Novembre 2024
23
10
15
Ciao ragazzi, notizie dal fronte
Sono tornato in italia e ho fatto un eco
Pwr ora niente ginecomastia, ho preso fina orale un giorno ogni 3 per ottobre e metà novembre, ora la sto prendendo un giorno ogni due
Un po' di fastidio al petto persiste, con una o due ghiandoline che se schiacciate mi causano un po' di dolore
Il dottore con cui ho fatto eco ha detto che potrebbe svilupparsi come no, ma che sicuro la fina mi scopre un po' le ghiandole, probabilmente già un po' sensibili, agli estrogeni
Ho provato a sentire il mio dermatologo, a dicembre non c'è quindi lo beccherò a pasqua
Il punto è che io di fare caretopic +pozioni proprio non me la sento, un po' per la scarsa efficacia, che ho riscontrato anche su di me, un po' per il fatto che sono sempre in giro e non ho punti di riferimento costanti e già faccio fatica a tenere la costanza con il minoxidil
Per farvi capire ora sono a berlino, tra 1 mese mi sposto per 6 mesi a parigi, poi sono in giro per tirocino, poi di nuovo berlino e poi teoricamente singapore, diciamo che non ho proprio i modi per farmi fare pozioni galeniche e portarmele in giro per il mondo
Secondo voi questo fastidio può passare e andare ad una fase di assestamento delle ghiandole, magari un po' più ingrossate ma che non sfoci in gine?
Scusate per il papiro e grazie per l'attenzione
Un abbraccio

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
544
167
265
Lazio
Gli unici modi per saperlo sono due:
-o smetti finasteride e vedi come ti senti tra tre mesi.
-oppure continui con Finasteride vedendo fin dove riesci a sopportare. Sempre se non sfoci in ginecomastia.
Scommetto che il dottore che ti ha fatto l'eco la pensa diversamente dal tuo tricologo...ma va...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

sandretto

Utente
23 Febbraio 2010
68
10
65
Dovresti almeno provare ad essere costante nella cadenza delle assunzioni,non fare un mese in un modo e poi passi ad altra frequenza
Io farei almeno 3 mesi in un modo e poi valuti

• Mi Piace
Reazioni: sogeking and proxy