Probabile aga 21 anni

Batmann

Utente
15 Luglio 2026
1
0
5
Buongiorno, è quasi 3 anni che ho iniziato a notare un diradamento nella zona frontale e anche centrale, a fine marzo iniziai con finasteride 0,25% e minoxidil 5%, purtroppo ho interrotto da 2 settimane per molti dubbi dai sides di finasteride, infatti da quasi subito notai l’assenza delle erezioni mattutine ( non so con certezza se iniziarono poco prima della terapia o no) e ancora ora dopo settimane non noto cambiamenti. Tengo a precisare di non essere partito prevenuto sul farmaco, anzi avrei preso pure la compressa ma il dermatologo mi disse che non c’era bisogno per la mia condizione, vorrei sapere se fosse il caso di iniziare di nuovo con le cure classiche o aspettare qualcosa di nuovo come il clascoterone che a quanto pare non provoca effetti avversi nella sfera sessuale.
Tengo a precisare che la condizione di partenza pre caduta era 10 volte migliore, con un attaccatura bassa e una quantità di capelli alta, ma nonostante ciò la situazione è ancora buona soprattutto nel verter
Purtroppo non riesco a caricare le foto, mi dice che il file è troppo pesante, se magari qualcuno può dirmi come fare vi faccio vedere pure delle foto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,165
9,504
2,015
Ciso rispondi a tutte le domande che trovi qui
Posta foto senza info specifiche non possiamo darti pareri

Sulla Finasteride topica:

Sulla Finasteride in generale:

info sul minoxidil

Buona lettura

Appena puoi fai quanto richiesto
Grazie