primo utilizzo Nizoral

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
1
165
Salve,
oggi per la prima volta ho comprato il Nizoral,
dopo diversi mesi di vano utilizzo del Ketoval,
che, come ho già scritto altrove, non mi ha risolto
per niente i miei problemi di dermatite seborroica,
speriamo bene con questo!
Ho letto nelle indicazioni che questo
shampoo va utilizzato massimo per 4 settimane,
ma non c'è scritto DOPO cosa bisogna fare,
sapete dirmelo voi??
ciao
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Per 4 settimane si intende l'utilizzo esclusivamente continuativo di tale prodotto. In seguito potrai alternarlo a un altro shampoo, magari più delicato. Molti utenti utilizzano il Nizoral da anni e senza alcuna controindicazione...Poi tutto è molto soggettivo.

Mi faccio i dread?
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Io sono mesi (5 più o meno) che lo utilizzo tre volte a settimane e non ho avuto problemi fino ad ora. Da alcuni giorni applico il balsamo folligen dopo nizoral e devo dire che è un ottimo abbinamento.

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Usando nizoral tre volte a settiamne l'abbianmento di un buon balsamo sarebbe consigliato.

-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Ell cranell alpha (3 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Ho usato per la prima volta oggi lo shampoo nizoral, come sgrassante va bene, si avvicina al biomineral 5 alfa, l'unica cosa è che questi shampoo trattanti lasciano i capelli come la canapa che usano i tubisti[cp]

Comunque l'importante è che faccia il suo lavoro ed elimini questo sebo rompimaroni, però a differenza del biomineral il nizoral fa un odore migliore, ma la boccia è più piccola.[pt]

Tigna? No grazie!
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Si non è molto delicato come shampoo. Per ovviare al problema puoi abbiarci un buon balsamo.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Alcune volte ho provato il balsamo, ma non mi ci trovo perchè in genere io porto i capelli a spazzola, e con il balsamo si afflosciano e non tengono su.[cp]

A questo punto forse sarebbe meglio una maschera idratante da usare ogni tanto per chiudere le cuticole dei capelli.[pt]

Tigna? No grazie!