Primo test con Acell

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
http://www.drrobertjones.com/acell.html

a questo indirizzo possiamo vedere le foto del primo test con acell effettuato dal Dr. Robert Jones.
Si tratta di una strip e la cicatrice è stata curata con la matrice cellulare di acell.

Dalle foto il risultato sembra molto incoraggiante...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dalle foto non sembra ancora nulla, la cicatrice è in procinto di essere richiusa e basta. ma cmq in questo modo la donor non viene ampliata, bisognerebbe usare acell senza chiudere la cicatrice, altrimenti la donor cmq si restringe...

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
se fosse vero che c'è una questione di marketing sull'uscita di un rimedio per la calvizie magari devono stare attenti a quello che fanno vedere, perchè se dalle foto si vede che funziona vuol dire che FUNZIONA!
con questo voglio dire che bisogna valutare anche diversi tipi di applicazione di Acell (ad esempio se va utilizzata dentro la pelle, sopra, quanta ce ne vuole...perchè saranno pur organi i capelli, ma sono tanti!!!!) e che quindi bisogna aspettare nuovi risultti e non scoraggiarsi

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ronald ma che firma hai? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahah

comunque è vera, e te lo confermo perchè io ho 20 anni....

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
si ronald, nn è chiusa, penso abbia applicato acell sulla ferita aperta, ora septtiamo, sarebbe il top se ricrescessero i bulbi, avrebìmmo sconfiitto aga

vincent83

Utente
15 Novembre 2007
66
0
65
beh se non sbaglio è lo stesso lavoro che bisognerebbe fare per un trapianto strip...con la differenza che se acell funziona ritorna tutto come prima (correggetemi se sbaglio) e con la possibilità, in teoria, di avere una riserva di capelli infiniti. (Almeno è quel che ho capito io)

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
x gabriele: sì ce l'ho. scrivimi in pvt se lo vuoi

vincent hai capito tutto, speriamo che funzioni!

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
ma pure ke funzionasse...avete presente di quante migliaia di uero servirebbere x coprire tutta la testa?per usare acell?per pagare i kirurghi che usano sta tecnica e che sicuramente si conteranno sulle dita e che quindi avranno parcelle alle stelle...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
il prezzo sarebbe quello di un trapianto normale, acell ha un costo irrisorio. certo sono sempre tanti soldi ma un po' alla volta si può fare.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
la ficchi dentro una sutura e se dio ce la manda buona una volta in sta m**da di vita, dovrebbe ricrescere pelle e follicoli, di modo che avresti una donor infinita

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Comunque se non ho capito male e se le foto vanno dal basso verso l'alto, gli hanno levato un pezzo di scalpo su cui non cresceva nulla e gli hanno applicato Acell, senza fargli alcun trapianto.
(considerazione personale autoconclusiva: se la tecnica funziona con una cicatrice potrebbe anche funzionare direttamente su di un pezzo di scalpo affetto da androgenetica).
Speriamo davvero..

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
le foto non vanno dal basso verso l'alto, controllate bene.
l'ultima foto è proprio quella a guarigione ultimata.
quella con la traccia a pennarello non è una traccia per indicare dove incidere.. ma per mostrare dove si era inciso dal momento che dopo la cicatrizzazione non si vede più la ferita.