primi risultati fina 0,5 mg?

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Maybe ha scritto:
settimo mese di fina galenica 0,5mg/die e nessun cenno di miglioramento... che noia


Dipende da cosa intendi per miglioramento.
Potrebbe esprimersi anche in un'assenza di peggioramento.
 

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
ragazzi utilizzo questa discussione perché vorrei chiarirmi un dubbio. Com'è possibile che 0,5 mg di fina, inibendo quasi lo stesso dht di 1 mg, permetta a chi aveva sides con 1 mg di diminiurli oppure farli scomparire con 0,5?

se inibiscono lo stesso dht non dovrebbero comportare gli stessi sides?

 

matt90

Utente
13 Giugno 2014
30
0
15
Ragazzi, ho 24 anni, e vorrei iniziare con finasteride.
Premetto che la mia situazione è abbastanza buona, mi basterebbe mantenere, e magari avere i capelli un po più spessi nella chierica, dove c'e un po di miniaturizzazione, e dove principalmente sono destinato a perdere i capelli.
Per ora uso minoxidil 5%, e olio di cocco semi di zucca.
Il mio quesito è il seguente:
Mi consigliate di partire con la dose di 1 mg al giorno, aspettare un paio di anni per avere il massimo di miglioramento e poi man mano dminuirla a 0,50 mg per mantenere, oppure partire da 0,50 mg e poi negli anni se non basterà arrivare a 1 mg , e magari questo potrà dare la spinta per migliorare?
Grazie in anticipo a tutti [:D]
 

matt90

Utente
13 Giugno 2014
30
0
15
Il medico è daccordo, ma prescrive 1 propecia al giorno, nel caso io voglia assumerla, fine.
Mi pare molto inquadrato
 

jelly_bean

Utente
21 Giugno 2014
1
0
5
Vorrei accodarmi a quello che ha chiesto matt90: premettendo che l'ultima parola l'avrà il medico, ho assunto proscar/4 una settimana e ho avuto un annullamento totale delle erezioni mattutuine e di quelle giornaliere involontarie.
Non so ancora se è una questione psicologica o meno, ma volevo sapere posso passare a 0,5mg e poi nel caso più avanti tornare a 1mg?
Oppure per avere benefici totali sarebbe meglio continuare con 1 mg?
Grazie