Prime impressioni CRINAGEN...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
mi e' arrivato oggi Crinagen e l ho messo subito in testa....
confrontandolo con il revivo e preticamente zero oleoso e assorbe praticamente dopo pochissimo tempo.....e' molto liquido di colore Verdastro, giallo, bo... l'odore e' strano ma non e' sgradevole.... non macchia per niente (al contrario di revivogen) e mi ha pizzicato un po dopo che l'ho messo.....
ho qualche dubbio sul metodo di applicazione, dato che e' spray e quindi una parte del prodotto finisce sui capelli...quindi sto pensando di usare il contacoccie... per quanto riguarda il funziona o meno rimando tutto a fra qualche mese.....

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
la cosa positiva per ora e' che almeno non macchia e lo posso mettere anche quando esco....
non macchia per niente....

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
beh, se ne può fare tranquillamente a meno... a me danneggia i capelli, ho notato forse una leggera caduta, non credo sia caduta indotta... forse aumenta un pò di irritazione nel cuoio capelluto, ma è da quasi tre mesi che lo utilizzo, comunque è tipo il revivogen anche se è un pò più comodo da applicare...

credo che alla fine siano più gli svantaggi che i vantaggi, è sempre un antiandrogeno topico, si sono scritte pagine e pagine su questi prodotti...
forse sospenderò nuovamente l'uso di tali prodotti alternativi o meglio coadiuvanti... mi affido sempe a Propecia ( finasteride) e Minoxidil 5%... l'ho comprato perchè mi sembra relativamente economico rispetto al revivogen e perchè le bottigliette sono più grandi e di conseguenza dura di più... ma solo per quello, per curiosità, ma conoscevo già i risultati... pochi, pochissimi,difficili da valutare, noto un leggero peggioramento... sarà stato proprio il crinagen???

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ma........ e' un po presto per me valutare....
ma a me i capelli (per ora)li lascia in buono stato..... e il cuoio capelluto ok... nessuna irritazione.... e paragonandolo al rebivo che macchia tantissimo e non assorbe molto, direi ce il Crinagen e molto meglio... assorbe velocemente.... ma come ho gia detto vorrei privare a metterlo con il contagocce,,,, che ne pensate????

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
comunque secondo me non puo essere stato il Crinagen a farti peggiorare Blueberry....

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
io pur avendo aa ho molti capelli, ho 30 anni ma è da sei anni che praticamente mi curo con minox 5% e finasteride... ho notato che su di me crinagen provoca danno visibile, sfibrando i capelli, ma anche revivogen mi faceva lo stesso effetto... da qualche settimana noto che all'applicazione di crinagen il cuoio si irrita un pò... e sono i capelli più giovani a cadere, quelli corti, un pò meno anche quelli lunghi. Non è caduta indotta, sono convinto che sia l'irritazione che mi provoca il crinagen... visto che non ho comprato bioscalin mousse che a me calma tali irritazioni, e che non sto usando aloe e cose simili. Stranamente minoxidil non mi ha mai provocato irritazione.(i prodotti non sortiscono lo stesso effetto su soggetti diversi) io racconto quello che noto... cosa dovrei dire???

Ciao

Cmq in questi tre mesi zero benefici da crinagen, ma è troppo presto, come ho detto però penso che sospenderò l'uso di tale prodotto.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
sei sicuro che il crinagen ti provoca irritazione?!?!?!?!? sembra cosi delicato come prodotto......
non sara' per caso il minox che usi????

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Caro corregionale Blueberry

Ormai è evidente che questi prodotti non funzionano, ciò nonostante vengono fatti pagare a peso d'oro! ma vi siete mai chiesti perché certi prodotti non devono mai avere un prezzo accessibile?

Se avessero un prezzo accessibile cosa succederebbe tra e nelle persone?

Ma chi sono coloro che usano questi prodotti naturali panacea della calvizia?

Non vi dice nulla la parola cambio generazionale?

Io per l'estetica, pensate un pò, sto usando un prodotto che costa 1 euro(non è uno shampoo) con risultati eccezionali.

Con l'uso del Revivogen e tricom ho subito un danno psicologico, perché inizialmente l'estetica sembrava avesse risolto i miei problemi di diradamento, non appena è scemato l'effetto estetico mi sono ritrovato in una situazione psicologica peggiore della prima, ecco caro Blue dove sta il problema.

Chi ti parla non è un calvo, ma una persona che soffre di un leggero diradamento. Che tristezza, con i soldi che ho speso potevo intraprendere benissimo la strada dei farmaci.

Se vuoi un consiglio da me, continua pure con i farmaci e usa l'aloe vera.

Ciao e auguri

Beata ingenuità(la mia)

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
beh... maro22....
come ben sai chi soffre di questi preoblemi le prova tutte.... anche perche' poi non tutti rispondono alla stessa maniera ai prodotti.... hai ragione per il costo, ma non mi sembra il caso del Crinagen... costa + o - 70 euro per quasi 360 ml di prodotto.... non mi sembra cosi' costoso..... e' quasi il doppio del Revivo che ne costa quasi 110 euro....
e poi io non uso medicinali per il momento... forse dalla prossima il minox, ma prima di farlo voglio constatare di persona se questi prodotti sono acqua fresca....

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Come mai il Crinagen costa la metà? c'è una spiegazione anche a questo, non vi pare?

Ormai il revivogen è entrato nella sua fase discendente, visto i risultati, ed il Crinagen mediante concorrenza diretta al Revivogen cerca di acquisire consensi diretti e clienti nuovi,ma con quali risultati?

Ora, a costo di ripetermi, vi chiedo umilmente, cosa succederebbe se questi due prodotti costassero 20 euro e fossero a portata di tutte le tasche?

Qualcuno se le pone queste domande?

La fina ed il minox sono dei farmaci approvati dall'fda con percentuali di successo ormai accertate, mentre questi prodotti da chi sono stati approvati? o meglio perché non sono stati approvati dall'fda? quanti sono le persone in Italia che usano questi prodotti ed hanno avuto risultati eclatanti? per farsi un'idea basta leggere tutti i thread, in questo forum, a partire da quando sono stati pubblicizzati questi prodotti e vi renderete conto che MOLTISSIMI sono incacchiati di brutto.

Saluti

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
beh mi sembri un po polemico....
prima di tutto non credo che ci volglia l'approvazione del FDA per sapere se il prodotto funziona o meno....bisogna provarlo e basta..... anche minox e propecia sono stati approvati dalla FDA, eppure molti si lamentano del fatto che su di loro non funzionano....
la cosa e' soggettiva....
e chi ha usato i farmaci e nessun buon risultato.... quelli si che sono incazzati neri, che oltre a non aver risolto niente molti si sono ritrovati a fare i conti con gli effetti indesiderati.....
in ogni caso io questo prodotto lo provo.... se da risulati discreti di qualsiasi tipo ok, altrimenti si passa ad altro.....
ah dimenticavo.... ache gli estrogeni tanto utilizzatti, specialmente da tanti utenti in questo forum non sono stati approvati dalla fda, eppure spesso funzionano.......
come te lo spieghi?????
anche il prodotto in questione non e' stato approvato dalla fda, ma potrebbe funzionare..... ma anche non....
l'unica e provare per vedere e credere.........

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Non sono polemico, io mi attengo ai fatti!

Quindi secondo te una persona dovrebbe mettersi in testa tutto quello che gli capita a portata di mano? ma come ragioni?

Gli estrogeni che tu hai citato li prescrivono i medici- dermatologi. Ti ricordo che i dermatologi sono le persone preposte ad indicare le cure più efficaci nella lotta contro la calvizia, mi spieghi perché tutti i dermatologi non consigliano questi dermocosmetici(revivogen- crinagen) alle persone che soffrono di calvizia?

Qui torniamo sempre al solito discorso del cane che cerca di mordersi la coda, ripeto i farmaci accertati contro l'AA sono il minox e la fina, approvati fra l'altro dall'fda con percentuali di successo ormai riscontrabili di fatto e scientificamente provati, mentre i vari Revivogen e crinagen vengono ormai sconsigliati pure dai dermatologi e consigliati semmai come cosmetici, I FATTI sono questi

Ti fai convinto?????????????

Mi dispiace che tu abbia comprato quei prodotti ed adesso li difendi illudendoti ed immergendoti in una speranza ormai vana di ottenere risultati, perché ormai il tempo delle mucche grasse è finito, adesso sono i riscontri oggettivi che parlano, nel 98 % dei casi risultati NISBA, prova tu a capovolgere questo dato però in ambito nazionale ed io ti dò ragione, capito?

Stammi bene

Beata ingenuità(la mia)

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maro22
Come mai il Crinagen costa la metà? c'è una spiegazione anche a questo, non vi pare?

Ormai il revivogen è entrato nella sua fase discendente, visto i risultati, ed il Crinagen mediante concorrenza diretta al Revivogen cerca di acquisire consensi diretti e clienti nuovi,ma con quali risultati?

Ora, a costo di ripetermi, vi chiedo umilmente, cosa succederebbe se questi due prodotti costassero 20 euro e fossero a portata di tutte le tasche?

Qualcuno se le pone queste domande?

La fina ed il minox sono dei farmaci approvati dall'fda con percentuali di successo ormai accertate, mentre questi prodotti da chi sono stati approvati? o meglio perché non sono stati approvati dall'fda? quanti sono le persone in Italia che usano questi prodotti ed hanno avuto risultati eclatanti? per farsi un'idea basta leggere tutti i thread, in questo forum, a partire da quando sono stati pubblicizzati questi prodotti e vi renderete conto che MOLTISSIMI sono incacchiati di brutto.

Saluti

non posso che essere d'accordo
hai detto tutto!

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
speranza ormai vana???????
lo uso da pochi giorni e gia non ho speranza?????
non starai mica partendo prevenuto.....
e poi io non li sto difendendo questi prodotti.... voglio semplicemente provarli in prima persona e vedere come mi trovo e che risultati posso raggiungere.... semolicemente questo........
anche tu stammi bene.... eh....
e speriamo di perderne sempre meno.... aaaaa

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
allora mel... come va con il crinagen????
io per ora mi trovo bene......
forse un leggerissimo prurito,, ma quasi non lo sento..... forse perche ne sto mettendo un po' troppo....
vediamo tra qualche mese.....
p.s. ma usi anche minox?

eccomi800

Utente
9 Marzo 2007
3
0
5
Io ho provato il Crinagen, non da molto tempo, ma a me sembra acqua fresca oltre che una porcheria....mi lascia i capelli unti...infatti lo mettevo solo la sera per poi lavare i capelli il mattino, e puntualmente durante il lavaggio me ne cadevano di piu' di quando non mettevo nessuna lozione. Meglio il minoxidil 5% , anche se all'inizio da un po' di caduta indotta.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,114
2,015
Beh non puoi mettermi a confronto un farmaco,con un dermocosmetico,ovviamente il minox e' piu' efficace.
Infatti prodotti come Crinagen,devono essere visti solo come integranti,non come pilastri della terapia.

ciauzzz[8D]