Prime impressioni CRINAGEN...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Ma secondo voi quale ingrediente potrebbe causare prurito nel CRINAGEN................. ???????

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
l'acido azelaico, che anche se debole è pur sempre un acido.. oltretutto in soluzione è più efficace come acido perchè dissociato, rispeto alla crema..
qualche chimico mi smentisca se sbaglio..

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
NON METTO NULLA PER ORA IN TESTA.....
SOLO FINA 1 MG AL GIORNO.....
CRINAGEN MI DAVA PRURITO...........
MAGARI TRA UN PO CI RIPROVO..................
E TU?

18 Maggio 2003
300
0
265

ti ringrazio robyramone23, se mi decidessi lo comprerei da te, però cavolo sei l'unico che lo usa e non mi pare lo consigli vivamente!
non è poco, io con il revivo mi sto trovando bene

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
accertato, a me crinagen faceva cadere più capelli, forse a causa dell'irritazione che creava sullo scalpo, prurito, rossore...
Non avevo mai patito questi problemi, prima d'ora, anche dopo anni di minoxidil al 5%.

pessimo prodotto, ovviamente su di me... vorrei leggere qualcuno con commenti positivi...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
PROBABILMENTE C'E' QUALCHE INGREDIENTE CHE IRRITA.........
QUANDO LO USAVO MI FACEVA VENIRE PRURITO..........
70 EURO BUTTATI....
HO ANCORA 2 BOTTIGLIE E MEZZO DI PRODOTTO....

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
Grazie per i vostri commenti su Crinagen, ero incuriosito e volevo provarlo per alternarlo a Revivogen.
Colgo l'occasione per chiarire una cosa a tutti gli utenti, perchè si è fatta molto confusione in questi post.
I pilastri dell' AGA sono sicuramente FINA + MINOX....ma spero che non penserete di risolvere il problema della calvizie prendendo una pasticca al giorno e mettendo un pò di lozione per capelli! E' pura utopia.
X combattere l'alopecia bisogna utilizzare una terapia mista fatta di molti prodotti che vanno regolarmente ciclicizzati....eh già ragazzi xchè se non lo sapete dopo un pò che si usano Minox e Fina si rischia l'assuefazione.....anzi è quasi certo. Ed è per questo che dopo qualche anno di utilizzo perdono d'efficacia.
A tutto ciò va aggiunta poi una buona dieta.
Raga, la lotta contro la perdita dei capelli è una gara dura.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
e' inutile fare una terapia mista se i prodotti non funzionano....
come il crinagen o revivo o le altre ca**ate...
fina + minox e il meglio che c'e oggi... e magari qualche antiandrogeno in aggiunta... per il resto non saprei cosa funziona....

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
Citazione:Messaggio inserito da robyramone23
e' inutile fare una terapia mista se i prodotti non funzionano....
come il crinagen o revivo o le altre ca**ate...
fina + minox e il meglio che c'e oggi... e magari qualche antiandrogeno in aggiunta... per il resto non saprei cosa funziona....

Non è vero che non funzionano. Sono coadiuvanti nella terapia principale. Da soli non fanno nulla ma se aggiunti alla terapia di base alternandoli a rotazione possono aiutare molto.
Se vuoi veramente raggiungere dei buoni risultati FINA+MINOX non sono sufficienti.