PRIMA VOLTA...

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
Oltre ai complimenti e auguri....
per gli uomini (non so se sei già sposata) ti consilgio di dirlo più o meno subito, dopo aver prima mostrato gran parte delle tue qualità....
sia per correttezza (probabile che molti non se ne accorgano nemmeno)
sia per capire se è abbastanza innamorato di te da andare oltre a questa cosa.....e quindi non perdere tempo
(a meno che non sia solo un'avventura...[:p])
Ad ogni modo se la farai divetare (come stai facendo) uno strumento al pari dello spazzolino, la vivrai sempre meglio...fino a che acquisterai sempre più sicurezza....!

[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

Ciao, a dire il vero tutte le persone a cui voglio bene lo sanno benissimo. E quando lo racconto, verso sempre una marea di lacrime. Nessun uomo mi ha mai toccato senza prima conoscere il mio 'handicap'.
Diciamo che se fossi zoppa loro se ne accorgerebbero senza che io dica nulla, e mi sceglierebbero a prescindere da quello. Se riesco a nascondere la mia alopecia, però, è corretto che sia io ad informarli. E l'ho sempre fatto. Giuro.

Nessuno mai si è allontanato per questo.

Al momento tuttavia non ho questo problema, perchè sono super-felicemente fidanzata con un uomo che riesce a guardarmi la testa 'al naturale' senza vedermi come il mostro che vedo io. E a toccarmela, accarezzarmela, come non permetteri di fare a nessun altro al mondo.
Alla fine lui mi fa credere che, in fondo, il problema è TUTTO NOSTRO. Gli altri ci vogliono bene o ci frequentano o ci stanno vicini per ben altri motivi.

Un abbraccio.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Esatto, era proprio quello a cui mi riferivo io....

Citazione:Gli altri ci vogliono bene o ci frequentano o ci stanno vicini per ben altri motivi.

ovvio...! impossibile il contrario...(con certi presupposti)!
Il discorso era per gli uomini....inutile fingere ciò che non è ,
a qualcuno la cosa potrebbe NON far piacere....!!!
onde evitar di perdere tempo con persone sbagliate e prendere delusioni meglio dirlo! questo il succo di quanto ti dicevo....

Nel tuo caso è tutto ok....

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Grazie Anto per la faccina... è la mia preferita!
Spero che per te sia l'inizio di un lunghissimo periodo di felicità!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Antoxx,

i miei complimenti per questa tua testimonianza, la più bella che ho mai letto qua.

misato

Utente
20 Marzo 2007
26
0
15
Hola!
Felice che qualcosa di così semplice (alla fin fine) ti abbia fatto ritrovare la serenità!
Un brindisi alla tua [;)]

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Proprio stamattina, dopo essermi lavato la testa, ho preso un secondo specchio per guardarmi la nuca e constatare che i capelli sono sempre meno. Da ragazzo, il mio discorso è diverso: quando diventerò ridicolo raserò tutto e via. Penso queste cose senza la disperazione che mi accompagnava tempo fa, ma sicuramente non senza dispiacere.
Per una ragazza è indubbiamente diverso, o comunque per la maggior parte delle ragazze. Per molte di loro che soffrono di problemi di capelli la rasatura non è la più fashion o cool delle soluzioni.
Per farla corta, è davvero ammirevole la forza con cui riuscite a rialzarvi e a rimettervi in gioco nonostante tutto ciò, basta da sola, come dote, a sopperire ai capelli.
Grazie anche da parte mia, Anto!
Un abbraccio di cuore, Miki! Coraggio!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima Anto
mi unisco al coro degli utenti che mi hanno preceduta per dirti che sono orgogliosa di te, della tua forza di reazione e del tuo spirito di adattamento. Brava! [:X]

In bocca al lupo per tutto e goditi questa ritrivata serenità che tanto meriti.
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

Ti abbraccio
Cleopatra...[:)]

misato

Utente
20 Marzo 2007
26
0
15
Ciao Anto!
Hai ricevuto il mio messaggio privato?
L'ho detto perchè magari non te ne sei accorta. Ad ogni modo, per la risposta attenderò pure buonina [:)].

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Sai, credo che a nessuno di quelli che mi trovano simpatica su internet interessi poi granchè delle mie tette, visto che non le vedranno mai.... ;).

Io si.

Ll.

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Poi questa con calma, ma mooooolta calma, me la spieghi....

[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Cavolo, alla fine è arrivato questo momento^_^
Mi aggiungo alla lista e ti auguro tutta la felicità che ti meriti,
1 grande e stritolante abbraccio Anto!

abby

Utente
17 Maggio 2007
18
0
5
E' stato molto bello leggere questo post carico di emozioni ed energia positiva. Ce ne vuole davvero a questo mondo, e non solo per questioni come i capelli, che sono importantissimi e che io per prima mi innervosisco se qualcuno sottovaluta. Ma non sono tutto. AntoXX, non ci conosciamo, mi sono iscritta da poco, ma volevo complimentarmi con te perchè sei stata davvero forte e hai saputo - credo dopo mille sofferenze - riuscire a smontare un qualcosa che può essere davvero feroce, dentro di noi... nel modo migliore possibile. Nessuno è perfetto, e bisogna cercare di piacersi in base a quelle che sono le nostre possibilità, per riuscire a stare bene con noi stessi. Se un aiuto può essere una parrucca, ben venga allora... visto che con la parrucca non rischi niente, mentre c'è gente che per piacersi ricorre addirittura ai ferri. Non è facile come discorso, ma forse è giusto farlo. E alla fine, secondo me, la cosa importante è sentirsi amata e accettata, soprattutto dalla persona del cuore. Per me l'amore viene prima di tutto, e mi salva dal pessimismo che altrimenti ucciderebbe le mie giornate. Questa è vera ricchezza, non una chioma fluente. Secondo me.

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
> Per me l'amore viene prima di tutto, e mi salva dal pessimismo che altrimenti ucciderebbe le mie giornate. Questa è vera ricchezza, non una chioma fluente. Secondo me.

Si potrebbe anche pensare che la vera ricchezza è non avere pessimismo durante le giornate :)

Ll.

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Secondo me prima di attaccarsi intensamente all'amore, sarebbe meglio vivere in armonia con se stessi ed a volte una chioma normale se non prorpio fluente è una condizione importante per riuscirci.

Perchè se l'amore se ne va poi (nel senso che se ne va il partner non il sentimento che magari resta anche), si resta solo senza chioma, fluente o no.

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Secondo me prima di attaccarsi intensamente all'amore, sarebbe meglio vivere in armonia con se stessi ed a volte una chioma normale se non prorpio fluente è una condizione importante per riuscirci.

Perchè se l'amore se ne va poi (nel senso che se ne va il partner non il sentimento che magari resta anche), si resta solo senza chioma, fluente o no.

Sono d'accordo con te. Ma il fatto che io abbia o non abbia capelli, è un po' come il fatto che mi piaccia o meno cucinare. Chi sta con me deve accettare anche questa parte di me. Se non lo fa, o non lo fa più, pazienza. Vorrà dire che cercherò qualcuno a cui, invece, vado bene così come sono. Non posso diventare più bassa, non posso diventare meno socievole, non posso diventare bigotta. Perchè io sono così. E non posso, forse, avere più tutti i miei capelli. Prendere o lasciare. Se lasci, però, lasci anche tutto il resto... E l'amore, se se ne deve andare, se ne va anche se sei super-mega-iper strafi**issimo. E, a meno che uno non sia un superficiale, ti assicuto che si soffre lo stesso tantissimo.

Ciao!

abby

Utente
17 Maggio 2007
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Citazione:Messaggio inserito da Klimt

Sono d'accordo con te. Ma il fatto che io abbia o non abbia capelli, è un po' come il fatto che mi piaccia o meno cucinare. Chi sta con me deve accettare anche questa parte di me. Se non lo fa, o non lo fa più, pazienza. Vorrà dire che cercherò qualcuno a cui, invece, vado bene così come sono. Non posso diventare più bassa, non posso diventare meno socievole, non posso diventare bigotta. Perchè io sono così. E non posso, forse, avere più tutti i miei capelli. Prendere o lasciare. Se lasci, però, lasci anche tutto il resto... E l'amore, se se ne deve andare, se ne va anche se sei super-mega-iper strafi**issimo. E, a meno che uno non sia un superficiale, ti assicuto che si soffre lo stesso tantissimo.

Ciao!

Quoto parola per parola, e aggiungo che è vero, accettarsi è importante, ma il valore aggiunto che ti da l'amore di un compagno non è paragonabile a niente. Chiaramente parlo di vero amore e non conoscenza fugace.

lella

Utente
1 Maggio 2007
48
0
15
è verissimo ke la cosa più importante è essere in armonia con se stessi...ma credo ke l'amore e le attenzioni del mio ragazzo siano state l'unica medicina davvero efficace almeno per il mio caso. E poi secondo me...klimt da come parla nn è mai stato innamorato!![8D]