Buongiorno, avevo scritto un paio di mesi fa per problematiche più superficiali ma facendo una dermoscopia sembrerebbe che abbia alopecia psicogena/pattern femminile (l'ha chiamata nel primo modo ma onestamente vedo tanta confusione in merito quindi non saprei).
calvizie.net
Arrivo al punto, spesso si dice (me l'ha detto anche il tricologo) prima si inizia meglio è, ma questo concretamente si riferisce anche al minoxidil non essendo un farmaco anticaduta?
Sarei uno studente e quindi i soldi li ho giusti per sopravvivere
, se potessi rimandare il minoxidil e continuare solo con antidht, sapendo che così facendo non perdo terreno, preferirei percorrere questa via e riservarmi il minoxidil tra un paio d'anni ancora.
In definitiva "prima inizi meglio è" è qualcosa che si applica al minoxidil anche? Ho già letto il vostro thread sul minoxidil e questa è una conclusione deducibile ma non so se ho capito bene
Capelli fini
Buongiorno, 22 anni, ho capelli piuttosto fini e tendenti ad avere forfora in base al periodo e altri fattori imprevedibili (tutte cose che noto dalla pubertà comunque). Al netto di un leggerissimo e probabile naturale arretramento su una tempia (all'altra, l'arretramento c'è ugualmente ma...
Sarei uno studente e quindi i soldi li ho giusti per sopravvivere
In definitiva "prima inizi meglio è" è qualcosa che si applica al minoxidil anche? Ho già letto il vostro thread sul minoxidil e questa è una conclusione deducibile ma non so se ho capito bene
Ultima modifica da un moderatore: