Prevenire è meglio che curare

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
219
63
165
Tempie e triangolo parietale stanno un filo arretrando ma vista età e situazione familiare potrebbe trattarsi solo del passaggio da adolescenza a maturità, il resto appare folto e di ottima qualità
Scusa se mi intrometto, siccome è capitato anche a me di veder arretrare (di poco) tempie e triangoli parietali, vorrei sapere se è qualcosa che si può curare con le terapie tradizionali.
Se così non fosse, ci sarebbe bisogno per forza del trapianto (al momento sconsigliatomi dai chirurghi italiani)?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,048
1,068
615
Sul front il max che si può fare oltre al minox è aggiungere antiandrogeni ed estrogeni topici per vedere se danno una marcia in + (io rimarrei su Cipro,alfaestradiolo,estrone e spiro alle %limite se si vuol vedere qualcosa 1%-0.1%-0.5 [ma su estrone è rischioso]-5)...in alternativa si potrebbe tentare ru ,tanto off label per off label al max ci si ferma alle prime avvisaglie di probabili sides
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
No un stempiatura fisiologica è come il cambiamento del viso negli anni
Comunque tu stai benissimo hai dei bellissimi capelli
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,048
1,068
615
Prevenire è meglio che curare ....quale frase più sensata al mondo? Ora se si va a guardare oltre la frase so troverà la risposta ....che nasce da 2 individui bruttarelli-malaticci-poverelli?un individuo destinato a lottare oltremodo per sopravvivere in malo modo (nel mondo animale si tramanda geneticamente lo status migliore nel nostro tutto fa brodo ,tranne poi pianger miseria) ...da quì la regola della ruota del criceto ,ovvero il pastore deve convincere il gregge che i suoi interessi vanno a braccetto con quelli del bestiame :-0 (oggi sono in vena xd)
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Sparkyy

Utente
29 Maggio 2019
28
3
15
Lucca
Buonasera, aggiorno per completezza l’esito della visita. Situazione stabile a detta del dermatologo, nessun problema individuato tramite dermatoscopia. Direi che mi sento in dovere di non preoccuparsi
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy