"Lo so che siete contrari ma vi chiedo: perché alcuni tricologi sono di questo avviso? (e non è che lui sia "fissato", perché a me la stessa lozione l'ha prescritta tutti i giorni)"
"Lo so che siete contrari ma vi chiedo: perché alcuni tricologi sono di questo avviso? (e non è che lui sia "fissato", perché a me la stessa lozione l'ha prescritta tutti i giorni)"
Lui dice che va bene così sono io che voglio capire se c'è una condivisione di vedute. Ricordo tempo fa di aver letto una discussione "meglio 5 gg e we libero o a giorni alterni?" A cui aveva risposto anche Gigli. Non ricordo a quale delle due fosse favorevole ma sono sicura che la risposta non fosse "assolutamente tutti i giorni " . Comunque hai ragione, non ha senso chiedere, anche perché non fa che alimentare dubbi.
Una risposta potrebbe essere che Marconi è un fan di Marliani, che ai ragazzi molto giovani consiglia terapie più gestibili? Può essere. Volevo solo sapere se qualcun altro fa così, e soprattutto se è inutile o solo meno efficace. Comunque la metterà tutti i giorni
Una risposta potrebbe essere che Marconi è un fan di Marliani, che ai ragazzi molto giovani consiglia terapie più gestibili? Può essere. Volevo solo sapere se qualcun altro fa così, e soprattutto se è inutile o solo meno efficace. Comunque la metterà tutti i giorni
Io di questo approcio vedo l'errore nel fatto che vi è minoxidil in lozione ....se c'è minox che ha un emitiva di circa 22 ore il senso di saltare giorni di applicazione qual'è? Che un giorno stimoli il follicolo e l'altro no? Per il resto dei componenti proge e estrone potrebbe anche avere un senso non applicarli quotidianamente,ma il minox a mio avviso o lo usi correttamente o non lo usi
Non c'entra nulla l'estetica,il suo approccio è quello di proporre una cura gestibile ai giovani che non hanno sbatti di curarsi
Ovviamente una cura così,fatta,non potrà mai portare a risultati degni di nota,ma è un "piuttosto di nulla"