Presento mia figlia Sara

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,237
9,254
2,015
"Lo so che siete contrari ma vi chiedo: perché alcuni tricologi sono di questo avviso? (e non è che lui sia "fissato", perché a me la stessa lozione l'ha prescritta tutti i giorni)"

Beh dovresti chiedere a lui😅

Rina

Utente
25 Settembre 2024
43
4
15
"Lo so che siete contrari ma vi chiedo: perché alcuni tricologi sono di questo avviso? (e non è che lui sia "fissato", perché a me la stessa lozione l'ha prescritta tutti i giorni)"

Beh dovresti chiedere a lui😅
Lui dice che va bene così🙂 sono io che voglio capire se c'è una condivisione di vedute. Ricordo tempo fa di aver letto una discussione "meglio 5 gg e we libero o a giorni alterni?" A cui aveva risposto anche Gigli. Non ricordo a quale delle due fosse favorevole ma sono sicura che la risposta non fosse "assolutamente tutti i giorni " . Comunque hai ragione, non ha senso chiedere, anche perché non fa che alimentare dubbi.

Rina

Utente
25 Settembre 2024
43
4
15
Una risposta potrebbe essere che Marconi è un fan di Marliani, che ai ragazzi molto giovani consiglia terapie più gestibili? Può essere. Volevo solo sapere se qualcun altro fa così, e soprattutto se è inutile o solo meno efficace. Comunque la metterà tutti i giorni🙂

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,237
9,254
2,015
Una risposta potrebbe essere che Marconi è un fan di Marliani, che ai ragazzi molto giovani consiglia terapie più gestibili? Può essere. Volevo solo sapere se qualcun altro fa così, e soprattutto se è inutile o solo meno efficace. Comunque la metterà tutti i giorni🙂
Sicuramente meno efficaci,vedi appunto la duta scapocchiata del Marliani

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,238
1,809
915
Io di questo approcio vedo l'errore nel fatto che vi è minoxidil in lozione ....se c'è minox che ha un emitiva di circa 22 ore il senso di saltare giorni di applicazione qual'è? Che un giorno stimoli il follicolo e l'altro no? Per il resto dei componenti proge e estrone potrebbe anche avere un senso non applicarli quotidianamente,ma il minox a mio avviso o lo usi correttamente o non lo usi

• Mi Piace
Reazioni: Rina and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,237
9,254
2,015
Ahah, ma forse a lui non importa molto dell'estetica
Non c'entra nulla l'estetica,il suo approccio è quello di proporre una cura gestibile ai giovani che non hanno sbatti di curarsi
Ovviamente una cura così,fatta,non potrà mai portare a risultati degni di nota,ma è un "piuttosto di nulla"

Rina

Utente
25 Settembre 2024
43
4
15
Io di questo approcio vedo l'errore nel fatto che vi è minoxidil in lozione ....se c'è minox che ha un emitiva di circa 22 ore il senso di saltare giorni di applicazione qual'è? Che un giorno stimoli il follicolo e l'altro no? Per il resto dei componenti proge e estrone potrebbe anche avere un senso non applicarli quotidianamente,ma il minox a mio avviso o lo usi correttamente o non lo usi
Io la penso come voi, ma cerco di avere sempre rispetto per chi esercita una professione. Voglio dire: mica lo farà per il vezzo di distinguersi dagli altri, ci sarà un fondamento, penso. Solo che proprio per rispetto, non mi va di mettere in dubbio apertamente il suo operato. Ero scettica anche sul protocollo Paes: iniziare senza minox e poi aggiungerlo... adesso vedo che anche Giannatiempo fa lo stesso. Insomma io sono sempre piena di dubbi🙂