Gigi86 presentazione: situazione in continuo peggioramento

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
306
76
265
Giusto per chiarezza, all'ultima visita NON mi è stata data fina orale (non c'era indicazione) ma solo topica + lozione minoxidil e altre molecole.
Più volte ho detto di aver trascorso un periodo più o meno lungo di stress, dormito poco e male e gli effetti avversi possono avere tante cause.
Mi dispiace e chiedo scusa se ho offeso qualcuno con il mio post...
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,057
589
415
Giusto per chiarezza, all'ultima visita NON mi è stata data fina orale (non c'era indicazione) ma solo topica + lozione minoxidil e altre molecole.
Più volte ho detto di aver trascorso un periodo più o meno lungo di stress, dormito poco e male e gli effetti avversi possono avere tante cause.
Mi dispiace e chiedo scusa se ho offeso qualcuno con il mio post...
Ma figurati se mi hai offeso.
Io vorrei solo invitarti a riflettere, tutto qua. A capelli sei IMMACOLATO, ed è il fatto che te ne preoccupi in tal situazione a risultare "anomalo". Io fossi in te staccherei tutto, fina orale, topica, minoxidil... Mi prenderei al massimo del palmetto.
Diciamocelo chiaramente, non hai un c***o.

Gli effetti avversi (intesi come deficit erettile di qualsiasi entità, non necessariamente disfunzione totale) di natura sessuale sotto finasteride è difficile non siano causati, o comunque non pesantemente coadiuvati, da finasteride.
Pure io sono caduto nel tranello del pensare, nei tre mesi di prova forzata, che fosse il poco sonno, lo stress, gli impegni... No, caro mio, dopo 14-20 giorni dalla sospensione torni lupo mannaro anche con sole due ore sonno alle spalle. Finasteride lì funziona, e funziona pure molto bene.
Sospendila per un mese e ne riparliamo. Secondo me torni come nuovo e ti passa pure la fissa dei capelli.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and Velamox

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
306
76
265
Purtroppo tagliando i capelli si è smascherato il lieve diradamento appena dietro l'hairline e verso le tempie. A capelli lunghi sembrava tutto a posto.
Evidentemente minoxidil topico e antiandrogeni hanno lavorato fino a un certo punto, non so se mi convenga effettuare un upgrade della terapia.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Purtroppo tagliando i capelli si è smascherato il lieve diradamento appena dietro l'hairline e verso le tempie. A capelli lunghi sembrava tutto a posto.
Evidentemente minoxidil topico e antiandrogeni hanno lavorato fino a un certo punto, non so se mi convenga effettuare un upgrade della terapia.
Cosa vuoi upgrade Gigi...dimmi minox sistemico+dura??
Che hai in mente Gi
 

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
306
76
265
Sì, ma vorrei essere sicuro di avere reali benefici anche in quella zona, altrimenti vale la pena lasciare la terapia com'è.
La visita di controllo è ancora lontana e temo di fare disastri.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Sì, ma vorrei essere sicuro di avere reali benefici anche in quella zona, altrimenti vale la pena lasciare la terapia com'è.
La visita di controllo è ancora lontana e temo di fare disastri.
Lassa perdere ti ho già detto,in quella zona se non.funziona minox+antiandrogeni,ci farai un trapianto
Fai vedere come stai
 

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
306
76
265
Appena possibile mando una foto.
Il trapianto volendo rimanere in Italia converrebbe farlo a Roma, Milano o in Toscana? (Senza fare i nomi dei Dottori)
 

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
306
76
265
Nella foto fatta come dici tu non si vede il buco perché i capelli dell'hairline tirati indietro vanno a coprire quell'area diradata che è appena dietro.
 

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
306
76
265
Sì, devo smuovere per far vedere il diradamento.
La differenza è che adesso che la cute si vede di più.