ciao a tutti apro questo topic sia per presentarmi che per esporvi il mio problema, ho letto diverse discussioni che sono state molto utili ma ho deciso cmq di esporvi il mio problema...[
]
allora io sono Enrico e ho 23 anni, da un anno a questa parte ho notato una caduta di capelli costante tipica della calvizie comune e non dovuta a traumi tipo stress o operazioni chirurgiche, quello che posso dirvi in più è che mio papà ha la tipica calvizie comune e che ho altri parenti messi più o meno nella stessa maniera...
detto ciò ho contattato un esperto in tricologia ma la visita oltre ad essere possibile solo dopo dicembre costa 360 euro[
][
], pensavo perciò di parlarne con il mio medico di base.
le domande sono:
- consigliate anche a me propecia e minox?
- il medico di base può fare tali ricette?
allora io sono Enrico e ho 23 anni, da un anno a questa parte ho notato una caduta di capelli costante tipica della calvizie comune e non dovuta a traumi tipo stress o operazioni chirurgiche, quello che posso dirvi in più è che mio papà ha la tipica calvizie comune e che ho altri parenti messi più o meno nella stessa maniera...
detto ciò ho contattato un esperto in tricologia ma la visita oltre ad essere possibile solo dopo dicembre costa 360 euro[
le domande sono:
- consigliate anche a me propecia e minox?
- il medico di base può fare tali ricette?