Presentazione e pareri

Ferromorales

Utente
23 Settembre 2020
28
2
15
Inutile fare la visita tanto il minoxidil è palese che ti serva e non ha bisogno di ricetta.
Ottimo miglioramento, con l' aggiunta di minoxidil migliori ulteriormente
simwe9one, però qui mi si apre un mondo, nel senso, quale prendo? Al 2 o al 5%?
che marca? E non sarebbe meglio un galenico?…consigli!?!?
Immagino che ci siano tante discussioni sul minox, eventualmente mi mandate un link.
Grazie

Ferromorales

Utente
23 Settembre 2020
28
2
15
Ho letto in un intervento di @proxy, che per sua esperienza, il minoxidil dopo qualche anno può essere interrotto senza perdere i risultati ottenuti, perchè il lavoro di mantenimento lo fa la finasteride, però immagino sia soggettivo, può anche non essere così.
Ho letto anche in parecchie discussioni che l'autotrapianto è l'ultima soluzione, dopo aver provato tutto il possibile e dopo aver stabilizzato la propria aga.
Però mi viene spontaneo domandarmi e lo domando a voi... è già un anno e mezzo che assumo fina e non solo ha fermato la caduta ma mi ha dato anche buoni risultati, probabilmente ho stabilizzato l'aga (è così?), invece di spendere tempo, soldi e rotture di p.... nell'applicare minox tutti i santi giorni per anni, con il rischio di perdere i risultati ottenuti se lo interrompo ed essere obbligato a prenderlo per sempre, non sarei già in una buona situazione per fare l'autotrapianto continuando ad assumere solo fina?
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
letto in un intervento di @proxy, che per sua esperienza, il minoxidil dopo qualche anno può essere interrotto senza perdere i risultati ottenuti,
-e magari :D
Io ho iniziato a diminuirlo dopo 15 anni, mantenendo sono applicazione sulla zona frontale

Ferromorales

Utente
23 Settembre 2020
28
2
15
Ok, grazie
Ora, nel frattempo che mi decido, ho letto un po’ sul minox, pensavo che potrei prendere il perfect hair 5% per la mancanza di glicole e perché buono a livello estetico, me lo consigliate? Ma ha anche antiandrogeni come tu mi avevi consigliato @proxy ?
Oppure meglio contattare la vostra farmacia e farmi preparare un galenico?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Ok, grazie
Ora, nel frattempo che mi decido, ho letto un po’ sul minox, pensavo che potrei prendere il perfect hair 5% per la mancanza di glicole e perché buono a livello estetico, me lo consigliate? Ma ha anche antiandrogeni come tu mi avevi consigliato @proxy ?
Oppure meglio contattare la vostra farmacia e farmi preparare un galenico?
Io ti consiglio un Galenico di Minox al 5% almeno.
Per gli A.A serve ricetta e quindi dovresti essere seguito da qualcuno.
Intanto fatti sei mesi di Minox al 5% e vedi come va

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Costa tanto,io partireri con quello consigliato e vedi come va

Ferromorales

Utente
23 Settembre 2020
28
2
15
Così i risultati a 1 anno e mezzo di distanza sono ancora più incredibili.

Allegati

• IMG_5806.jpg
    IMG_5806.jpg
    505 KB · Vista: 18
  • IMG_5809.jpg
    IMG_5809.jpg
    388.2 KB · Vista: 17
  • Mi Piace
Reazioni: proxy