Presentazione e pareri

Ferromorales

Utente
23 Settembre 2020
28
2
15
Grazie per le risposte.
Speriamo simwe9one di entrare nei casi di Finnicola...In effetti sono molto contento a soli 4 mesi di sola Fina e continuerò così fino alla visita che avrò al sesto mese di cura, poi insieme al Dottore decideremo il da farsi.
Non ho fretta e spero di non aver bisogno del Minox, o semmai solo se sarà necessario per dare una spinta in più.

Ferromorales

Utente
23 Settembre 2020
28
2
15
Ragazzi scusate, ho pensato nel frattempo di prendere ‘Apple extract hair complex plus’,
che ne pensate?
Intanto chiedo, ho letto che bisogna prendere 2cp al giorno, ma si possono prendere insieme? E per quanto tempo si può prolungare la cura prima di fare uno stop?
Grazie

Ferromorales

Utente
23 Settembre 2020
28
2
15
Ciao a tutti, vorrei chiedere qualche parere dopo un anno e mezzo che assumo solo Finasteride e ulteriore visita dal Tricologo.

La mia situazione di partenza:

IMG_1.PNG

Dopo 4/5 mesi di assunzione di sola Fina (anche secondo i vostri pareri, la situazione era migliorata):

IMG_2.PNG

Ad oggi, dopo circa un anno e mezzo di sola Fina:

IMG_3.jpg

A parte la prima foto che ero in studio dal Tricologo, le altre due sono state fatte dopo la doccia e con la stessa luce, nell'ultima ho i capelli più corti.

Intanto vorrei chiedere se voi vedete ulteriori miglioramenti?

Poi vorrei chiedere un consiglio, visto che per l'ennesima volta il Tricologo non mi ha dato il Minoxidil, è meglio che provo a fare una visita da un altro Tricologo? Avrei anche Gigli a Bologna, anche se i tempi saranno abbastanza lunghi, non ho fretta.

Avrei evitato il Minox, ma secondo voi, la Fina mi ha già dato il massimo risultati?

Grazie anticipatamente

Allegati

• IMG_1.PNG
    IMG_1.PNG
    218.2 KB · Vista: 16
  • IMG_2.PNG
    IMG_2.PNG
    185.4 KB · Vista: 14
  • IMG_3.jpg
    IMG_3.jpg
    34.9 KB · Vista: 19
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Adesso si
secondo me il minox ti serve,sei comunque migliorato

Ferromorales

Utente
23 Settembre 2020
28
2
15
Dici? a me non sembrava, sarà che dopo il primo ottimo miglioramento mi aspettavo qsa di più.
Mi consigli di fare una visita da un altro Tricologo o senza perdere tempo inizio subito con Minox senza visita?
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Oddio se fai una terapia completa,non di di minox,il margine di recupero puo' aumentare di molto visto la buona risposta alla sola fina

Ferromorales

Utente
23 Settembre 2020
28
2
15
Oddio se fai una terapia completa,non di di minox,il margine di recupero puo' aumentare di molto visto la buona risposta alla sola fina

Quindi se ho capito bene, oltre alla Fina consigli di prendere Minox? Perchè qui avevi scritto: ...Oddio se fai una terapia completa,non di di minox.
Ma andando da un altro Tricologo o posso prendere diretto in farmacia?
grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Non di solo Minox...vedi antiandrogeni ad esempio

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Inutile fare la visita tanto il minoxidil è palese che ti serva e non ha bisogno di ricetta.
Ottimo miglioramento, con l' aggiunta di minoxidil migliori ulteriormente