Presentazione (e consigli)

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
io a parte 2-3 zone un pò vuote vedo grossi miglioramenti.
Cmq per il colore potresti usare una tintura delicata da erboristeria, ma io ti consiglierei qualcosa di davvero naturale..henné rosso o indigo.. Dipende dal colore che vuoi ottenere.

Se li vuoi nerissimi dovresti fare prima l'henné rosso e dopo qualche ora/giorno l'indigo. Se vuoi ottenere un castano dovresti mischiare le due polveri alle percentuali desiderate. Con il solo indigo quelli bianchi rischiano di diventare azzurri, con solo henné invece arancioni/rosso carota.
Ovviamente compra solo henné e indigo di buona qualità (L'Aromoteca, Erbe di Janas, Khadi, Jamila, Sahara Tarazine).

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Una colorazione

Ma colorazione di che tipo? che genrere di prodotto?

Non potrebbe in qualche modo entrare in conflitto col minoxidil?

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
Questa la mia situazione dopo 9 mesi.

dqm2qg.jpg

I lati della testa sono praticamente bianchi, nonostante la giovane età.

Ho l'eterno dilemma se tingerli o no.. che faccio?[:(][:(]

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
Oggi ho tagliato i capelli, che dire son davvero disperato per tutti quei capelli bianchi.

Dovrei fare un controllo? Una signora di 70 anni mi stava cedendo il posto in metro qualche giorno fa asd

Non uso il gel da anni...dite che usando un gel effetto bagnato potrei in qualche modo mascherarli? Potrebbero esserci ripercussioni però sulla cura? Me li tingo ? Faccio fatica ad uscire di casa ultimamente per non esser giudicato..purtroppo la gente deve fartelo notare e ti chiede ma hai già i capelli bianchi?.

Come se io dicessi a destra e a manca perché sei grasso? o perché sei stupido? asd

2zy9yea.jpg

2py9moj.jpg

9atiqw.jpg

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,899
8,728
2,015
Cioe' dopo il risultato ottenuto,adesso ti fai i problemi per i capelli bianchi????
Raga,altro che fina,qui i problemi mentali ve li fate voi!!
Hai recuperato alla grande,adesso hai i capelli,devi solo accontentarti!!
Non esci di casa perché hai i capelli bianchi??
Ma sei pazzo!!![:D]

Comunque esistono in commercio diversi prodotti,quello che ti posso consigliare e' la mousse Wella(Wella SP Gradual Tone ),che scrurisce gradualmemte,senza coprire tutti i capelli bianchi.
Non sporca,facile da applicare:
https://www.youtube.com/watch?v=gk-8KkJOx7w la trovi anche su ebay

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,571
304
615
Meglio bianchi che pelato!! Ma poi, ti ricordi da che situazione sei partito? Tutti gli iscritti a questo forum farebbero salti di gioia per un miglioramento simile, tu non esci per un po' di capelli bianchi...

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Hai avuto un grande recupero.....prima ti lamentavi perché non avevi i capelli, ora che li hai ti lamenti e non esci di casa perché li hai bianchi.....
A questo punto tingili cosi ti togli il pensiero (Proxy ti ha anche consigliato un prodotto che lo fa in modo graduale).

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
Proxy ha scritto:

Comunque esistono in commercio diversi prodotti,quello che ti posso consigliare e' la mousse Wella(Wella SP Gradual Tone ),che scrurisce gradualmemte,senza coprire tutti i capelli bianchi.
Non sporca,facile da applicare:
https://www.youtube.com/watch?v=gk-8KkJOx7w la trovi anche su ebay

interessante... ma è testata? c'è qualcuno che l'ha usata?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,899
8,728
2,015
Ma testata per cosa??[:D]
Si molti usano questo tipo di prodotto sul forum,perche' sono comodissimi e non danno l'effetto tinta per intederci

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
....hai ottenuto dei risultati fuori misura...i capelli bianchi sono molto belli e hai tantissimi capelli..bravo probabilmente hai seguito la cura che i dott ti hanno dato...ora almeno hai la scelta se tingerli o no prima nn pitevi sicuramente farlo..anke xk ai lati i capelli anke se li tingi nn hanno problemi di caduta quindi direi che ti puoi ritenere piu che soddisfatto...sono contentissimo per te

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
Proxy ha scritto:
Ma testata per cosa??[:D]
Si molti usano questo tipo di prodotto sul forum,perche' sono comodissimi e non danno l'effetto tinta per intederci

Ho letto un pò di info nei vari topic. Dubbi:

1) ogni quanto dovrei applicarla? Considera che faccio lo shampoo circa 1 volta ogni 2 giorni.

2) Quale tonalità dovrei prendere? Castano chiaro o scuro? Ovviamente non vorrei l'effetto tinta, ma vorrei mantenere il colore naturale

3) Va applicata su tutto il cuoio cappelluto o solo in prossimità dei capelli bianchi?

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
mattafix ha scritto:
fai lo shampoo 1 volta ogni due settimane? o hai scritto male?

ho scritto male..tranquilli mi lavo ogni giorno asd

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
Questa la mia situazione drammatica vista soprattutto col flash

21jpsfs.jpg

308ecz9.jpg

5ajj9v.jpg

243pb7q.jpg

11av6h1.jpg

14bq4o0.jpg

mh7of5.jpg

Vi giuro sono disperato.. mi alzo di notte con gli incubi ed evito gli specchi come la peste.

Non so davvero se osare la tinta (e sorbirmi tutti i commenti del caso)..

Mi vien da piangere davvero..