Presentazione (e consigli)

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
Capelli corti dopo doccia (ancora bagnati) dopo quasi 1 mese e mezzo di cura

http://oi60.tinypic.com/2a9tvf8.jpg

[:(]

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
2 mesi e qualche giorno :(

2dl6qyt.jpg

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Supreme, in 2 mesi cosa vorresti vedere? In molti non ottengono risultati proprio per questo, perche´ si illudono ch ein pochi mesi si deve vedere qualcosa e se non e´ cosi pensano che non c´e´ nulla da fare e quindi smettono la cura!!!
Continua, i primi bilanci a 6 mesi....

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
Per il Dottor Gigli o chiunque sia esperto in materia.

A parte il fatto che ho tantissimi capelli bianchi (dovuti credo allo stress) ultimamente ho i capelli tipo effetto paglia e anche abbastanza scoloriti.

Uso ogni giorno shampoo della Ducray.

E' sbagliato lavarli ogni giorno? Dovrei cambiare Shampoo o abbinarci un altro prodotto?

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
I capeli bianchi hanno una base genetica non diendon dallo stress
Saluti

Dottore quella era solo un'informazione di contorno, gradirei consigli su tutta l'altra parte del messaggio.

La ringrazio comunque.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Quale ducray usi?kelual ds?.Alterna il ducray ad un extra delicato (biokap,triconac) e aggiungi un buon balsamo e una maschera ristrutturante.Lavarli ogni gg va benissimo a patto di non usare prodotti aggressivi che col tempo fan danni[:)]

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
kiske202 ha scritto:
Quale ducray usi?kelual ds?.Alterna il ducray ad un extra delicato (biokap,triconac) e aggiungi un buon balsamo e una maschera ristrutturante.Lavarli ogni gg va benissimo a patto di non usare prodotti aggressivi che col tempo fan danni[:)]

Uso questo https://www.farman.it/product.asp?title=Ducray_Elution_shampoo_dermatologico_300_ml&id=9178&gclid=CKqslP2Tm8ECFSrjwgodypYASA

è aggressivo come prodotto? Nel caso con cosa potrei alternarlo? e dovrei aggiungerci una maschera o qualcosa di simile?

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Non ho mai usato il ducray ma ti posso dire che qui nel forum (ed anche io) ci siamo in molti trovati bene con gli shampoo delicati della Biokap (Biokap anticaduta o Biokap lavaggi frequenti).

Bisogna puntare ad avere il cuoio capelluto pulito e quindi è consigliabile lavare i capelli tutti i giorni con uno shampoo delicato (per esempio Biokap).

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
Allora cercherò uno shampoo biokap lavaggi frequenti, da alternare al ducay che è più delicato.

Nel caso prenderò anche un balsamo ducay.

Stamane ho tagliato un pò i capelli.

Posto un paio di foto.

Sono entrato nel 3° mese di cura

a0ju3m.jpg

2rm3vj5.jpg

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
Step87 ha scritto:
Non ho mai usato il ducray ma ti posso dire che qui nel forum (ed anche io) ci siamo in molti trovati bene con gli shampoo delicati della Biokap (Biokap anticaduta o Biokap lavaggi frequenti).

Bisogna puntare ad avere il cuoio capelluto pulito e quindi è consigliabile lavare i capelli tutti i giorni con uno shampoo delicato (per esempio Biokap).

E' questo il biokap di cui mi parli?

http://www.saninforma.it/prodotti-capelli/biokap-shampoo-uso-frequente-all-olio-di-mandorle

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Supreme2 ha scritto:
Step87 ha scritto:

E' questo il biokap di cui mi parli?

http://www.saninforma.it/prodotti-capelli/biokap-shampoo-uso-frequente-all-olio-di-mandorle

Si esatto

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Si infatti noto anche io un miglioramento... e credo che hai ottime possibilità di migliorare ancora nei prossimi mesi.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
A mio avviso e´ un bel miglioramento per essere a 3 mesi!!! anche se le ultime foto sono un po´ sfuocate...
potresti dire la composizione della tua lozione?

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
Buonasera.

Questo l'aggiornamento della mia situazione dopo 5 mesi quasi di cura.

14aa5v5.jpg

2a8n4w8.jpg

Onestamente, non sono molto soddisfatto ne vedo grosse migliorie, magari applico io male la lozione (che spesso e volentieri finisce sui capelli invece che sulla cute).

Inoltre sulle tempie sono già completamente brizzolato [:(]

Domande:

1) è possibile in qualche modo ridare il colore naturale ai capelli? A parte i bianchi, li vedo abbastanza scoloriti
2) E' un male fare lo shampoo ogni santo giorno? Che shanpoo potrei usare per preservare sia la caduta, sia il colore? (osì al più lo cambio)
3) Come posso applicare correttamente il minox?