È quasi sempre inserito in Lozione con minox che si applica nel quotidiano,per i motivi sopra indicatiNo perchè leggevo che l'idrocortisone sarebbe bene anche sospenderlo per alcuni mesi o comunque fare dei cicli. Sbaglio?
Sisi lo so è da aprile che applico questa con idro.È quasi sempre inserito in Lozione con minox che si applica nel quotidiano,per i motivi sopra indicati

Ciao Miki, rileggendo il mio thread, dopo 2 anni, ho capito e so che il problema che notavo dei capelli era un problema per lo più psicologico (seppur la qualità del capello fosse ed ancora è notevolmente peggiorata), perchè usavo un tono catastrofico, quando nella realtà il problema era minimo. Ora la situazione sembra stabile e spero lo resti (Sono topici a concentrazioni blande sicuramente non ci muori,
Comunque vorrei capire perche usi qualcosa, non hai casi in famiglia , non hai mezza linea di arretramento, hai un pigmento perfetto, se mai avrai un diradamento che fai? ti fai di duta in vena?
Segui il parere medico, anche se per una leggera miniaturizzazione la cura è un po' troppo forte però non ti porterà nessun danno, in più noto che hai la pelle grassa (nel caso confermarlo) fatti consigliare anche su quello, nel caso parlane con il tricologo alla prossima visita e capisci il da farsi perché sarebbe utile che ti tenessi le carte migliori (minox e fina) nel caso in cui si presentasse l'agaCiao Miki, rileggendo il mio thread, dopo 2 anni, ho capito e so che il problema che notavo dei capelli era un problema per lo più psicologico (seppur la qualità del capello fosse ed ancora è notevolmente peggiorata), perchè usavo un tono catastrofico, quando nella realtà il problema era minimo. Ora la situazione sembra stabile e spero lo resti (), però allora non capisco il parere del mio medico. Il front presenta lieve miniaturizzazione (so che per ora non è nulla), e quindi come dovrei procedere? Inizio ad eliminare qualcosa, continuo la stessa cura prima dell'ultimo controllo oppure seguo il parere del medico?
Non credo sia dovuta a fattori esterni questa caduta e perdita di spessore dei capelli nel front, ma proprio ereditato da mia madre. Per ora sì mi tengo bassissimo, per questo credo di lasciare tutto invariato e proseguire la cura pre-controllo. Grazie di cuore per la rispostaSegui il parere medico, anche se per una leggera miniaturizzazione la cura è un po' troppo forte però non ti porterà nessun danno, in più noto che hai la pelle grassa (nel caso confermarlo) fatti consigliare anche su quello, nel caso parlane con il tricologo alla prossima visita e capisci il da farsi perché sarebbe utile che ti tenessi le carte migliori (minox e fina) nel caso in cui si presentasse l'aga
La qualità del capello può essere data da diversi fattori, eccessiva produzione di sebo, stress, cibo, ecc nel tuo caso forse è data dalla lozione che può ungere un po' i capelli facendoli sembrare più fini o da una lieve iperseborrea (sembra che tu abbia la pelle grassa)
@proxy tu che ne pensi?Non credo sia dovuta a fattori esterni questa caduta e perdita di spessore dei capelli nel front, ma proprio ereditato da mia madre. Per ora sì mi tengo bassissimo, per questo credo di lasciare tutto invariato e proseguire la cura pre-controllo. Grazie di cuore per la risposta
Io farei ko stesso nella tua situazione, perché la situazione non è variata in peggioNon credo sia dovuta a fattori esterni questa caduta e perdita di spessore dei capelli nel front, ma proprio ereditato da mia madre. Per ora sì mi tengo bassissimo, per questo credo di lasciare tutto invariato e proseguire la cura pre-controllo. Grazie di cuore per la risposta
Io farei ko stesso nella tua situazione, perché la situazione non è variata in peggio
Prova lContatto il medico che me l'ha prescritta per modificare o posso fare in altro modo?
Mi ha risposto e mi ha detto di iniziare con la nuova cura e non ha voluto prescrivermi quella vecchia. Che faccio?Prova l
Secondo te cosa potresti fare?Ok perfetto. Solo che ora per 2 settimane non ho messo nulla perchè mi era finita l'ultima lozione, fa nulla?
Potresti diventare pelato.Ok perfetto. Solo che ora per 2 settimane non ho messo nulla perchè mi era finita l'ultima lozione, fa nulla?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: