E secondo te invece è giusto partire subito con le bombe così poi se serve hai già esaurito tutto??No nulla infatti, però credo sia la tendenza di quasi tutti i tricologi quella di partire con le cure più soft possibili ed io è praticamente 1 anno che applico solo minoxidil al 2%.
Rispetto alla serenoa so poco, quale sarebbe da prendere?
90-95 % per il nostro usoLa titolazione corretta della serenoa qual è specificatamente?
Ciao so benissimo che sono in una condizione ancora ottima, ma è ovvio che la perdita di densità, il peggioramento della qualità del capello e l'arretramento irregolare del frontale mi fanno fare due domande.Hai un NW1 chiuso con attaccatura femminile, praticamente sei un NW0. La fronte un po' ti si aprirà negli anni perché devi crescere, ma certamente non hai una stempiatura in formazione.
Io in casi come il tuo consiglio sempre lo psicologo e/o lo psichiatra.
Ma se già da due controlli con dermoscopia tutto è regolare, Perché farsi domande?Ciao so benissimo che sono in una condizione ancora ottima, ma è ovvio che la perdita di densità, il peggioramento della qualità del capello e l'arretramento irregolare del frontale mi fanno fare due domande.
Proverò a pensarci di meno anche se sono convinto di quello che ho scritto. Per il resto sametrix non lo prendo proprio in considerazione rispetto alle soft gel che mi hai consigliato? È questione di quantità contenuta e titolazione non corretta del sametrix? Se riuscissi a dirmi il motivo mi faresti un favore. Grazie mille ancora proxyMa se già da due controlli con dermoscopia tutto è regolare, Perché farsi domande?
Perché si vuole crearsi ansie tutto qui
Scusa ti ho detto la titolazione utilizzata nel nostro caso.Proverò a pensarci di meno anche se sono convinto di quello che ho scritto. Per il resto sametrix non lo prendo proprio in considerazione rispetto alle soft gel che mi hai consigliato? È questione di quantità contenuta e titolazione non corretta del sametrix? Se riuscissi a dirmi il motivo mi faresti un favore. Grazie mille ancora proxy
Non ho detto sia aga già così importante da passare alla cura generale di cui parli, ma che il mio futuro probabilmente sarà quello. Per ora accetto tutti i vostri consigli e ovviamente le cure del mio tricologo.Se sei convinto di quello che hai scritto allora passa a finasteride 1mg/die e minoxidil 5% 2mL/die, inutile chiedere pareri.
Perfetto allora credo per i prossimi mesi continuerò la lozione (nella nuova ha solo aumentato progesterone passando dallo 0.5 all'1%) , integrando serenoa e mela annurca.Scusa ti ho detto la titolazione utilizzata nel nostro caso.
Con una perla sei apposto,col Sametrix devi prendere 640 mg al GG per avere la stessa quantità di una perla titolata (90-95%)
@proxy Questa cura ritieni vada bene?Perfetto allora credo per i prossimi mesi continuerò la lozione (nella nuova ha solo aumentato progesterone passando dallo 0.5 all'1%) , integrando serenoa e mela annurca.
L'aumento del progesterone all'1% va bene rispetto alla cura precedente o è troppo forte/ non efficace/ altro?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: