Preparato di erbe meglio del minoxidil?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Tutti a caccia su AliExpress...ecco perché ci sono Lozioni dai risultati miracolosi ed in 7 gg 😅 :ROFLMAO:
e noi che stiamo ancora ad utilizzare il minox 😅:ROFLMAO:
 
  • Haha
Reazioni: gigi84

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Sì penso che questo diventerà un preparato commerciale o lo è già diventato, visto che è stata esposta l'intera formulazione, eccipienti e veicolanti compresi.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Mi pare che la foto finale faccia capire quale siano le tempistiche della ricrescita del pelo: se non usi attivi in due settimane ricresce, se usi il testosterone non ricresce, con gli attivi e il testosterone ricresce anche meglio del normale.

Ciao

MA - r l i n
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Visto comunque che i cinesi sono famosi anche per copiare tutto ciò che ha dimostrato avere successo nelle altre parti del mondo, questa volta potremmo copiare noi loro approntando minuziosamente questo preparato. Che magari non avrebbe i lati negativi che invece il minoxidil ha (come ad esempio non poter essere utilizzato da parte di chi soffre di problemi cardiaci).
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Infatti loro insistono sui lati negativi del minox, più che altro sulle infiammazioni nei due sensi, ossia quelle provocate dal minox e quelle non curate dallo stesso minox. Ma di fatto sappiamo che è il glicole a dare problemi di questo tipo e loro il glicole l'hanno messo anche nel loro preparato, quindi rimangono le proprietà antinfiammatorie del preparato che però non credo siano maggiori di quelle di un cortisonico.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: mibe

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Ed io che sono sempre sul pezzo, direttamente dall'estremo oriente
https://ibb.co/V9VYZKq :ROFLMAO:
in pochi giorni le Mie tempie saranno così
Sì sulle ciglia e sopracciglia funzionano questi prodotti, me lo ha fatto vedere mia figlia che li usa. Sono degli emuli del latanoprost e costano come lui.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Questo costa 3 euro per 10 ml , più ne comperi meno Costa 😅 puzza di erbacce
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: fernandito91

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
https://ibb.co/V9VYZKq forse non dichiarato 😅
diciamo che è una formazione molto comune in tutt' questi preparati asiatici
Poi non so cosa dichiarino cosa no,di certo ci sono prodotti che funzionano
Tempo fa presi una crema per aumento del seno alla mia compagna,sempre descritto come Natural,ha preso quasi 1 taglia e mezza
Ho preso un prodotto per rimuovere il tartaro,lo passi qualche GG e il tartaro si stacca
Ho preso una crema riparatrice per cicatrici,le fa sparire e se la metti sul un brufolo il GG dopo non lo vedi più
Insomma funzionano,ma non si cosa dichiarino cosa no :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
450
92
265
https://ibb.co/V9VYZKq forse non dichiarato 😅
diciamo che è una formazione molto comune in tutt' questi preparati asiatici
Poi non so cosa dichiarino cosa no,di certo ci sono prodotti che funzionano
Tempo fa presi una crema per aumento del seno alla mia compagna,sempre descritto come Natural,ha preso quasi 1 taglia e mezza
Ho preso un prodotto per rimuovere il tartaro,lo passi qualche GG e il tartaro si stacca
Ho preso una crema riparatrice per cicatrici,le fa sparire e se la metti sul un brufolo il GG dopo non lo vedi più
Insomma funzionano,ma non si cosa dichiarino cosa no :ROFLMAO:
E molti sì lamentano della mela hijihu
 
  • Haha
Reazioni: proxy