ppiero, il debutto

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
http://img406.imageshack.us/img406/3856/immagine35016vi5.th.jpg

spero di non avere sbagliato la procedura per la foto.

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
http://img249.imageshack.us/img249/601/immagine35002ig6.th.jpg

altra immagine di questo agosto. Quella sopra e' di ieri.
Voi direte: e c' e' bisogno di prendere la finasteride? Eppure e cosi'

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Bhe', inutile dire che non voglio apparire con la
mia faccia, questo e' ovvio. Poi, previo un piccolo
sforzo di vista, posso dire solo che quello che si vede nella foto rispecchia la mia situazione. Anche ingrandendo l'immagine non si noterebbe certo niente di notevole. Chiedo appunto ai piu' esperti se una zazzera siffatta a 33 anni suonati possa peggiorare ulteriormente, senza l'uso di finasteride. Ma preciso ancora che da + di un mese ne faccio uso ed ho intenzione di proseguire ad oltranza, finche' non avro' altra soluzione naturale

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Ma insomma! allora, nella foto dove si vede la zazzera dall'alto alla luce del sole si intravede la scriminatura (bella evidente mi pare) e se non si vede altro sara' un buon segno per me.. spero.
Nella foto frontale si vedono i capelli + lunghi.
Entrambe sono scattate alla luce del Sole, quindi non ci sono trucchi ne' inganni. La faccia non ce la metto, mi spiace.

perryx

Utente
17 Agosto 2007
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da PPIERO
La faccia non ce la metto, mi spiace.

Non devi metterci la faccia, ma foto un po' più grosse: sono minuscole...

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
La faccia si copre in tanti modi.
A me non ne viene niente, sei solo te che ci perdi perchè quelle foto sono davvero difficili da commentare.

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Vuoi scommettere che se si fosse visto un buco bianco sopra la testa saresti riuscito a commentarle meglio? Comunque, quello e' cio' che si vede. Cerchero' di postarle + grandi se riusciro'

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Effettivamente le foto dovrebbero essere più grandi e con visione più ravvicinata.
Se sei qui e un dermatologo ti ha prescritto delle cure di sicuro qualche problema di capelli ce l'hai ma di certo non grave a giudicare da quel che si può vedere dalle foto

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Vuoi scommettere che se si fosse visto un buco bianco sopra la testa saresti riuscito a commentarle meglio? Comunque, quello e' cio' che si vede. Cerchero' di postarle + grandi se riusciro'

Vuoi scommettere che se fossi un po' meno acido sarei un po' più ben disposto verso di te?

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
citazione:

ma sei qui per chiedere un consiglio o per dimostrare a tutti che a 33 anni hai ancora i capelli in testa?guarda che non è una gara a chi ha piu capelli!le foto che hai postato sono oggettivamente ingiudicabili...sono piccole e prive di luce!se vuoi un consiglio sincero da tutti noi posta delle foto piu decenti e se ne può parlare!se poi vuoi giocare a fare il capellone allora hai sbagliato posto!qui nessuno è invidioso di nessuno e se daniele(come tutti gli altri utenti del forum)dicono che le foto sono ingiudicabili è perchè lo sono davvero!non perchè ti invidiano e non vogliono darti la soddisfazione di dirti che sei messo bene!non essere puerile per favore!

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Certo, se sono qui qualcosa c'e', ma come ha detto Samo, non si tratta di cosa grave, dopotutto l'impressione dei capelli e' quella, esattamente come ho cercato di descrivere dettagliatamente nei miei post precedenti; ricordate? Colui che non si spiega perche' dovrebbere prendere la fina.
Infatti, ora che i capelli stanno ricrescendo, coprono di + e meglio se 'pettinati all'indietro, lasciando che si intraveda solo la riga. Se poi daniele '87 vorrebbe vedere di + sono spiacente per lui, ma oltre la riga niente parafrasando un vecchio film thriller. Il problema semmai sta sotto la coltre di capelli, ma anche se zummo non si vede.. ci vogliono le mani del dermatologo, questo e' vero.
Ma la domanda e' precisa: data questa situazione e che prendo propecia: miglioro, resto stabile o potro' peggiorare secondo voi?

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Hyde, prive di luce? Ma se una e' stata scattata al mare quest'estate! Puo' darsi che io in effetti abbia sbagliato forum, ma non sto improvvisando gare con nessuno e tengo a freno la mia vis polemica che hai gia' avuto modo di sperimentare in passato. Le foto me le ha postate cosi' piccole il sito, devo ancora imparare, lo ammetto. Comunque non mi si puo' dire che non si vede niente perche' quel niente e' il colore scuro della mia chioma, piaccia o no. Infatti non chiedo cosa ne pensate dei miei capelli; per quello a rispondermi ci penso io guardandomi allo specchio; cerco solo di capire da voi se una zazzera cosi' puo' rischiare di compromettersi nel futuro. A chi lo vuoi che vada a chiedere, ai rasta?

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
[Ma la domanda e' precisa: data questa situazione e che prendo propecia: miglioro, resto stabile o potro' peggiorare secondo voi?

Visto che dici tu stesso di non avere particolari problemi tanto da domandarti se sia giusto assumere fina credo che migliorare sia difficile, almeno come quantità di capelli ma magari puoi migliorare la qualità.
Il tuo obbiettivo dovrebbe essere il mantenimento, il che è sempre un bel risultato specie partendo da situazioni buone come (nonostante le foto [:D]) sembra essere la tua

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
allora...piero se dai un occhiata alle foto postate dagli altri utenti su questo forum ti acccorgerai che sono molto diverse da quelle che hai postato tu!sono foto innanzitutto molto piu grandi....foto scattate dall'alto e con il flash di modo che possa rendersi visibile la reale situazione del soggetto che decide di chiedere un parere!il fatto che tu l'abbia scattata al mare e con la luce del sole non significa niente se poi, quando andiamo ad aprirla, si vede una macchia nera simile ad uno scarabocchio!anche una persona piu diradata di te se postasse delle foto di qualità simile a quelle presentateci qui sembrerebbe capellone!io ti ho semplicemente detto che oggettivamente un parere dalle foto cosi come le hai postate non lo si puo trarre...!a prima vista sembra che tu non sia messo male...bene,buon per te!non si tratta di piacere o non piacere,a noi non ci frega niente sei hai 3 miliardi di capelli o 3 peli!la mia polemica nasceva dalla tua risposta a daniele che sembravi accusare di non voler ammettere quanto eri fortunato ad avere una zazzera (cosi come dici te) tanto folta alla tua età!e sinceramente la trovavo un accusa da bambini!

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Grazie Exterior.
Hyde, vedro' di accontentarvi fra non molto, con foto + chiare, ma a me sembra che anche quelle che si scattano alla luce del sole senza flash vadano bene. Dopotutto il flash a volte crea dei riflessi troppo forti e rischia di compromettere la nitidezza dell'immagine. Poi tieni presente che tengo i capelli un po' lunghetti e che si coprono l'uno con l'altro. Comunque potrei obiettarti il fatto che exterior (4 stellette!) trova le foto assai chiare, tali da poter fornire un giudizio buono; non dissimile se mi permetti da quello fornitomi dallo stesso dermatologo a prima occhiata e visita:(lei ha una testa piena di capelli mi disse). Mha', vediamo di non svegliare il can che dorme; alias: la mia incontinenza polemica (quando mi ci metto). Per il resto dei complimenti so che non mi giovano, me li ha fatti anche una parrucchiera da poco. Cerco solo di capire come si puo' comportare un'androgenetica su una chioma come la mia, a livello di bulbi sensibili al dht (storia arcinota) ciao.