Io dico solo che in un altro tuo post non ho ben capito quanto stessi scherzando o quanto dicessi sul serio.
A prescindere da questo non mi è piaciuto affatto e le parole proferite da te a cui mi riferisco sono queste:
PPiero:Vi perdono perche' so che mi dite cosi'
per il mio bene, e forse si' avete ragione,
sono un po' troppo teso. Non sempre.
Ma la prossima volta che ci provate ad usare
questi termini da taverna rustica con me, giuro che vi postero' delle mie foto per punizione!
E lo sconforto del paragone insostenibile sara' tale che potrebbe accendere in voi un tale livore da far scappare voi stessi dal forum con la coda in mezzo alle gambe. Capito?
Se questa frase non dà l'impressione che tu ti voglia elevare dagli altri non so quali altre parole potrebbero rendere meglio l'idea.
Tralasciando che a mio avviso,almeno da quello che noto in giro,i giovani che si vedono oggi con una calvizie precoce sono in numero maggiore rispetto a qualche anno fa,fuori dai pub o dalle discoteche chiunque può permettersi di fare il galletto,ovvio,chiunque se la senta.
Non è matematico che messi a confronto uno con problemi di capelli e uno con un ciuffo alla Elvis vinca necessariamente il confronto quello senza problemi.
Non voglio dilungarmi su questo aspetto perchè oltre ad essere palesamente osservabile,se n'è anche parlato fin troppo.
Per quanto riguarda invece le tue supposizioni sul mio conto,e cioè
robabilmente mentre tu da adolescente ti sarai divertito a sbeffeggiare altri tuoi coetanei per i più svariati motivi di deficit fisici, mentre oggi vieni a chiedere conforto per il tuo futile problema e condividerlo con la gens-forum, ma da cui vorresti bandire opinioni di carattere sociologico come le mie perchè metterebbero in luce altri aspetti non secondari del problema
credo che tu non possa permetterti simili esternazioni su una persona che non conosci.
Non mi sembra il caso di star qui a farti intuire che tipo di persona io sia,ma probabilmente diversa gente del forum che mi conosce da tempo potrà facilmente illuminarti in merito.