potete svelarmi questo mistero?

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
beh visto che è demenziale allora chi l'ha fatta è un demente in poche parole..dottore eviterei al posto suo di utilizzare queste parole così inappropriate..di certo una valore lo ha seppur minimo infatti ho detto per farci un idea.. io credo che 1 non risponde a casaccio in una domanda se ha avuto effetti indesiderati o no..cmq si ineffetti dovremmo fidarci delle statistiche delle cause farmaceutiche non delle persone che assumono il farmaco..

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Sarev, il moderatore che ha creato il sondaggio, ha spiegato bene come valutare i risultati del sondaggio e mi trovo abbastanza d'accordo con lui. diciamo che va preso con le pinze.
poi più che fidarmi delle statistiche di un forum o delle statistiche delle case farmaceutiche, io mi fido del dott Gigli che ha trattato una marea di gente con la finasteride.

ciò che mi preoccupa della fina è altro.

(P.S. il termine demenziale non significa necessariamente fatto da dementi e dubito che il dottore volesse utilizzarla in tal senso)

ciao!

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Sarà inutile ma nn ci vuole tanto a capire che un pò d persone accusano effetti collaterali modesti e continuano la terapia nonostante tutto..questo è demenziale x me..

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
bel ragionamento Gedeone. in effetti posso trovarmici abbastanza d'accordo.
ci penserò ancora un po' su riguardo alla fina, ma alcune testimonianze che si leggono condizionano di brutto accidenti...

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Beh riguardo all'aspirina e alle fragole quella si chiama allergia.. e come ho detto prima c'è una bella differenza tra un aspirina presa una volta tanto e la finasteride presa ogni giorno per anni.. x quanto ne sò nn sò che succede se 1 si prende l'aspirina ogni giorno x anni.. ma cmq nn ho detto a nessuno di non prendere la finasteride anche xk anchio sono nel dubbio se prenderla o no quindi nn ne avrei motivo xò nn vedo xk 1 deve continuare ad assumere una cosa che il corpo non vuole cn gravi effetti collaterali solo x avere 4 capelli in più in testa.. questo penso che lo dicano tutti i medici compreso il mio dermatologo.. poi ogniuno faccia quello che vuole io nn sn nessuno x parlare in effetti ma quello che dico lo dico solo x il vostro bene nn certo x il mio..

Sarebbe xò giusto che ogni dermatologo dicesse al proprio paziente in cosa può andare incontro come ha fatto il mio e no fare assumere tranquillamente la fina come se fosse un integratore cosa che molti dermatologi nn fanno solo x fare vedere che poi magari la cura funziona ed è un paziente in più nella propria agenda..