posto le mie foto di partenza

lion

Utente
21 Gennaio 2011
17
0
5
ragazzi anke io penso di avere lo stesso problema..
ma ke differenza cè tra effluvio croniko e alopecia androgenetica?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
nEL'EGFFGLUVIO CRONICO IL DIradamento e' diffuso non localizzato e il grado di m in iatuirizzazione deri capelli ew' m in ofrde che nell'aga
salutyi

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
dottor gigli, con tutto il rispetto che ho per lei le vorrei fare una domanda.
Come mai non vi è nessuna sua risposta in cui non ci sono errori di battitura?? me lo chiedevo da un pò.
lei ci dedica tanto tempo per i nostri problemi e gliene siamo grati ma questa era una domanda che mi chiedevo
da tempo.
saluti

lion

Utente
21 Gennaio 2011
17
0
5
quindi contro questa DUPA cosa si può fare?
e se si sovrappone DUPA e effluvio croniko?

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Francamente la situazione di sal non mi sembra affatto preoccupante credo che di persona nemmeno si notino i problemi che lamenta...secondo me con una buona lozione cosmetica/rinforzante ed un buon integratore senza andare su fina o roba chimica...possa mantenere per anni tranqulillamente la sua chioma e magari anche farsi un bagno al mare senza paranoie!

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Scusa se mi intrometto, potresti fare il nome di qualche integratore e di qualche lozione cosmetica/rinforzante che siano affidabili e non siano le solite cavolate pubblicitarie? [:)]

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
A mio avviso direi Neril lozione e cistidil....anche Kerium di La Roche in particolare quando ce' caduta la riduce notevolmente fin dalle prime applicazioni.