POSTATE QUI RISULTATI POSITIVI

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

Vista la grande confusione che si viene a creare nel topic riguardo agli effetti positivi di dutasteride..per far chiarezza e NON confusione...se gli utenti che assumono duta riescono a dire qui la loro esperienza POSITIVA!!!!!!!!!...sperando che ce ne siano diverse!!
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
meglio raggruppare le esperienze sia positive che negative anche se valgono il tempo che trovano...
 

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Invece secondo me meglio postare solo i risultati positivi visto che a quanto pare sono ben pochi.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Unlocked ma tu hai sempre da ridire...
con tutti il rispetto ma, non credi di esagerare un pò?
Appena uno parla di dutasteride proponendo una cs costruttiva tu te ne esci e dai il tuo parere contrario dicendo no questo non è utile, meglio fare così, così non và, non ha senso etc...
 

lordv

Utente
25 Novembre 2003
75
0
65
PRENDO DUTA DA 4 MESI:
risultati ----> mantenimento per lo piu'..finora!
tempie nessun miglioramento evidente.

lo stesso risultato che avevo con fina ..
 

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Citazione:Messaggio inserito da lordv
PRENDO DUTA DA 4 MESI:
risultati ----> mantenimento per lo piu'..finora!
tempie nessun miglioramento evidente.

lo stesso risultato che avevo con fina ..


Prendi una cp tutti i giorni?..
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
sono stato un po' via x preparare l'ultimo esame del mio corso di laurea in giurisprudenza...ora mi attende la tesi..in ogni caso dai post che scrivete direi( mi riferisco ad akira e legolas)che non avete capito nulla di ciò che intendevo dire.
l'ho spiegato tempo fa sempre su questo forum...
che cosa volete dimostrare esattamente?da un punto di vista scientifico spero nulla...desiderate una pseudo conferma che la duta funzioni o meno?una valutazione di questo genere richiede delle competenze scientifiche che non sono esattamente diffuse...
se un utilizzatore di duta si ritiene soddisfatto della molecola che cosa vorrebbe significare?ricrescita,mantenimento?e se ricrescita in che misura x cm2?la conta dei capelli è aumentata?di quanto è aumentato il diametro del fusto dei capelli?ecc..qual'era la situazione di partenza?la posologia?la durata del trattamento?l'età,il peso?l'assunzione o meno contemporanea di altri farmaci?eventuali allergie?
da quello che mi pare di capire,voi non sapete cosa sia uno studio scientifico e volete farmi (anzi farci)credere che non sia necessario uno x dimostrare o meno l'efficacia farmacologica di una molecola?
le vostre richieste non sono solo inutili, ma qualche disperato che legge le vostre menate si può convincere di una tesi che non ha assolutamente alcuna base scientifica..e pertanto essere fuorviante su ciò x cui questo forum è stato creato...e cioè informare sulla calvizie e sulle eventuali ed efficaci cure possibili..
la vostra è disinformazione...i commenti sui muscoli e cervello li lascio a voi...
 

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
sono stato un po' via x preparare l'ultimo esame del mio corso di laurea in giurisprudenza...ora mi attende la tesi..in ogni caso dai post che scrivete direi( mi riferisco ad akira e legolas)che non avete capito nulla di ciò che intendevo dire.
l'ho spiegato tempo fa sempre su questo forum...
che cosa volete dimostrare esattamente?da un punto di vista scientifico spero nulla...desiderate una pseudo conferma che la duta funzioni o meno?una valutazione di questo genere richiede delle competenze scientifiche che non sono esattamente diffuse...
se un utilizzatore di duta si ritiene soddisfatto della molecola che cosa vorrebbe significare?ricrescita,mantenimento?e se ricrescita in che misura x cm2?la conta dei capelli è aumentata?di quanto è aumentato il diametro del fusto dei capelli?ecc..qual'era la situazione di partenza?la posologia?la durata del trattamento?l'età,il peso?l'assunzione o meno contemporanea di altri farmaci?eventuali allergie?
da quello che mi pare di capire,voi non sapete cosa sia uno studio scientifico e volete farmi (anzi farci)credere che non sia necessario uno x dimostrare o meno l'efficacia farmacologica di una molecola?
le vostre richieste non sono solo inutili, ma qualche disperato che legge le vostre menate si può convincere di una tesi che non ha assolutamente alcuna base scientifica..e pertanto essere fuorviante su ciò x cui questo forum è stato creato...e cioè informare sulla calvizie e sulle eventuali ed efficaci cure possibili..
la vostra è disinformazione...i commenti sui muscoli e cervello li lascio a voi...



Clap clap, ma che bel discorso. Ma chi vuole uno studio scientifico da un forum. Se uno è disperato e si basa su un forum per intraprendere una cura o ottenere speranze chiaramente è una persona instabile e compromessa.
In un forum ci si scambiano i risultati e le proprie opinioni che in quanto tali nn hanno nulla di scientifico.

E' chiaro che per quanto riguarda DUTA, dal momento che studi scientifici non ce ne sono molti, si va spesso a CASO. Ed ecco perchè il forum può essere un utile per scambiarsi idee e opinioni. Che poi queste abbiano o non abbiano validità scientifica è un altro discorso.

Potrei ribaltarti la domanda finale e chiederti per quale motivo insisti tanto nel volere abbattere tutti i commenti bollandoli come inutili perchè non provati da validità scientifica? C'è qualche motivo? Temi che la gente intraprenda una terapia sbagliata? Se cosi altruista e ti preoccupi per loro?

Lascia che la gente si scambi le proprie opionioni e non rompere le palle accettando anche l'ironia visto che nel mio post su muscoli/cervello avevo messo lo smile sorridente.
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
Lascia che la gente si scambi le proprie opionioni e non rompere le palle accettando anche l'ironia visto che nel mio post su muscoli/cervello avevo messo lo smile sorridente.


legolas le faccine soridenti non servono a niente quando offendi
leggi le regole del forum anzichè fare il simpaticone
 

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Se non sai cosa dire non è un problema. Va bene lo stesso.
Il forum non serve a sparare di tutto, ma a confrontare le opinioni. E magari ci può essere chi, non essendo preparato sull'argomento, spara la vaccata. Per questo chiudiamo tutto?
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
no caro legolas..il forum è utile a patto che se ne faccio un utilizzo corretto...qui ci sono delle proposte che io ho criticato x i motivi che ho già detto.
 

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Si, ma i tuoi unici motivi riguardano il fatto che non ci sono studi scientifici sulla duta.
Grazie, ma lo sapevamo già.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
appunto e sinceramente a me degli esperimenti non frega molto, il forum serve a discutere, a raccontare le proprie esperienze, le sensazioni, se ci sono stati effetti collaterali, a discutere di una novità, anke i dubbi e le incertezze e da qui le ca**ate, le pu***nate, ki sei tu per dire se dobbiamo metterci le ca**ate sul forum tantovale chiuderlo?
Su su devi essere più tollerante, ke tanto si sa che la validità scientifica è una stronzata, in quanto uno studio su un prodotto potrebbe essere falsato e fuorviato anke da me che di scienze non ne capisco un fico secco...con lo scopo di venderlo!
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
beh..se ci sono degli abusi sicuramente non costituiscono la regola...il fatto è che nno avete recepito il messaggio sostanzialmente...