POSTATE QUI RISULTATI POSITIVI

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ti 6 fatto seguire da un medico?il vertex non avrebbe dovuto peggiorare assolutamente.cmq se la fina su di te funziona continua e non passare ad altro...

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
mi segue il dotto campo e puntualmente ogni sei mesi mi visita e mi fà le lozioni(che considero notevolmente migliori sia della duta che della fina)

28 Agosto 2006
28
0
15
due mesi giusti di utilizzo, 1 cp al dì. Rispetto a fina sicuramente meglio, i capelli li sento meglio, mi sembrano più forti, e forse un minimo minimo di qualcosa sembra migliorare anche per le tempie. Considerando che sono solo due mesi cmq direi che più che altro è migliore la sensazione che da dei capelli rispetto a fina.
ahug[ov]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
chiedi a lui + che altro...e in ogni caso sia le lozioni che la terapia sistemica in congiunzione sono + efficaci che usarle separatamente...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao Mr. self,sono contento per quello che dici,ma ho paura che due mesi siano un po' pochini per trarre dei risultati su cure di questo tipo...Ad ogni modo speriamo continui cosi!

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Più di un anno di utilizzo, i primi mesi ad una capsula ogni due giorni, poi da Febbraio-Marzo una capsula die.
Risultati più che buoni ritengo.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
eh...ma una capsula di duta al giorno equivale quasi a prendere 5mg di finasteride al dì,è un cura molto forte!Per curiosità avete mai provato con 5mg di fina al giorno prima di ricorrere ad avodart?[?]

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
scusate, ma vista la lunga emivita della dutasteride nn basterebbe prenderne una a settimana da 0,5mg, parlo da ignorante, si ridurrebbero anche gli effetti collaterali...no?