Possibili sides fina dopo due settimane

Trelkovsky

Utente
8 Aprile 2022
13
3
5
Ma del calo drastico ne hai parlato ieri, a inizio thread sembrava una cosa incerta
Si è vero, a inizio thread sembrava una cosa leggera e incerta, ma la libido è andata scemare giorno dopo giorno
Io continuerò ad assumerla almeno fino a fine settembre, quando avrò terminato la scatola ne parlerò con il mio tricologo e vedrò come muovermi
Cercherò di tenere aggiornato il thread
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Trelkovsky

Utente
8 Aprile 2022
13
3
5
Salve a tutti, scrivo per aggiornare chi stava seguendo o chi si imbatterà in questo thread
Per farla breve: a fine agosto ho avuto un forte momento depressivo; ho deciso di iniziare un percorso di analisi con una psicologa. Già dal primo incontro mi viene diagnosticato quello che si chiama Disturbo d’ansia generalizzato (vi basta cercare su internet per capire di cosa si tratta).
Sta di fatto che ho parlato con il mio tricologo e mi ha detto di smettere per il momento con fina, almeno fino a quando non riuscirò a guarire.

Non so quanto effettivamente fina abbia inciso sui side che ho avuto, magari li ha solo amplificati o magari non c’entra nulla: il mio tricologo non esclude nessuna delle due ipotesi, vedrò quando riuscirò ad uscire da questa situazione. Per ora continuerò con minoxidil come sempre e affiancherò un anti DHT naturale.