Possibili sides fina dopo due settimane

Trelkovsky

Utente
8 Aprile 2022
13
3
5
Salve a tutti,
Ho iniziato da circa 15 giorni il percorso con finasteride, dopo le appurate analisi e la visita dal tricologo.
Fino a due giorni fa a livello sessuale andava una meraviglia, avevo riscontrato un grosso “aumento” della libido, avevo frequenti erezioni nell’arco della giornata (cosa che prima di fina non accadeva così spesso).
Ora però, dall’ultimo rapporto avuto, sento come se si fosse un po’ spento, e volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato la mia stessa situazione.
Grazie in anticipo a chi risponderà

P.S. Avevo letto qui in un vecchio thread che molto probabilmente è solo il corpo che deve riprendere il suo equilibrio, voi che dite?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Salve a tutti,
Ho iniziato da circa 15 giorni il percorso con finasteride, dopo le appurate analisi e la visita dal tricologo.
Fino a due giorni fa a livello sessuale andava una meraviglia, avevo riscontrato un grosso “aumento” della libido, avevo frequenti erezioni nell’arco della giornata (cosa che prima di fina non accadeva così spesso).
Ora però, dall’ultimo rapporto avuto, sento come se si fosse un po’ spento, e volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato la mia stessa situazione.
Grazie in anticipo a chi risponderà

P.S. Avevo letto qui in un vecchio thread che molto probabilmente è solo il corpo che deve riprendere il suo equilibrio, voi che dite?
Se nelle prime settimane eri redbull ed ora normale semplicemente il tuo corpo si sta abituando.
 

Trelkovsky

Utente
8 Aprile 2022
13
3
5
Se nelle prime settimane eri redbull ed ora normale semplicemente il tuo corpo si sta abituando.
Ti ringrazio molto proxy, infatti mi sembrava strano essendo che prima andava una bomba.
Se posso chiedere, ultima domanda abbastanza stupida: quanto tempo pensi ci vorrà affinché questo calo rientri? Immagino però che la cosa vari da persona a persona
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Allora tu sei partito normale
15 GG di fina leone
adesso stai tornando normale

quindi non farti paranoie inutili
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Lo so hai ragione, cercherò di mettermelo in testa
Grazie ancora!
la finasteride da sides, spesso brutti. Magari non a tutti, ma nel tuo caso sembra il classico decorso: libido altissima appena iniziata la cura, e poi iniziano i sides.
Quindi consiglio di prestare attenzione e valutare...debolezza, stanchezza mentale, il membro floscio e pigro...sono effetti reali, non un contrasto rispetto alle 2 settimane iperattive ad inizio cura.

Non capisco perché su questo forum viene messo alla berlina chi lo afferma, le decine di esperienze personali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
No no leggi bene:
-Lui parte normale
-Aumento libido(redbull)
-Adesso si sta stabilizzando tornando al pre fina(non più redbull)
 

Andrea2492

Utente
28 Dicembre 2019
169
79
165
milano
la finasteride da sides, spesso brutti. Magari non a tutti, ma nel tuo caso sembra il classico decorso: libido altissima appena iniziata la cura, e poi iniziano i sides.
Quindi consiglio di prestare attenzione e valutare...debolezza, stanchezza mentale, il membro floscio e pigro...sono effetti reali, non un contrasto rispetto alle 2 settimane iperattive ad inizio cura.

Non capisco perché su questo forum viene messo alla berlina chi lo afferma, le decine di esperienze personali.
Perché su questo forum qualsiasi male è direttamente causato o correlato all'assunzione di Finasteride. Certamente è un farmaco e non una caramella, ma prima di iniziare forse l'esame più importante di tutti che bisognerebbe farsi è quello di coscienza, ovvero: sarà in grado psicologicamente di reggerne l'assunzione? Ovvero di riuscire ad affrontare con raziocinio gli eventuali problemi che dovessi riscontrare col mio copro nei mesi/anni a venire, di cui non posso avere la certezza assoluta che siano correlati a finasteride (E viceversa ovviamente non posso avere certezza assoluta che finasteride non centri nulla).
 
  • Mi Piace
Reazioni: CiaoSore and proxy

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Può capitare un periodo di scarse erezioni. Può essere causato pure da debolezza, diete, depressione, malattie.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Guarda e me con fina, le erezioni durano tutto il tempo finché non la mollo.
Capita di essere off-line eccitamento quando o sono malato, o stò per morire.
 

New World12

Utente
6 Aprile 2022
54
34
65
Perché su questo forum qualsiasi male è direttamente causato o correlato all'assunzione di Finasteride. Certamente è un farmaco e non una caramella, ma prima di iniziare forse l'esame più importante di tutti che bisognerebbe farsi è quello di coscienza, ovvero: sarà in grado psicologicamente di reggerne l'assunzione? Ovvero di riuscire ad affrontare con raziocinio gli eventuali problemi che dovessi riscontrare col mio copro nei mesi/anni a venire, di cui non posso avere la certezza assoluta che siano correlati a finasteride (E viceversa ovviamente non posso avere certezza assoluta che finasteride non centri nulla).

Diciamo che non serve essere uno scienziato a capire che è la fina che ha causato questo repentino Sali e scendi di sides.
Specialmente all'inizio dell'assunzione dove quasi tutti manifestano un aumento di libido ecc..( aumento di testo) la differenza la fa il dopo e come uno ci arriva.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
E certo uno si abitua ad essere un redbull e poi torna normale (pre-fina)
 

Andrea2492

Utente
28 Dicembre 2019
169
79
165
milano
Boh sarà... A me non è successo niente, ne "red bull" ne ritorno alla normalità, ho tenuto d'occhio le mie abitudini e son sempre uguale. Certo è che a leggere su questo forum mi sarei aspettato come minimo una tempesta ormonale devastante. Da un lato è giusto essere messi in guardia, dall'altro però mi domando se non sia giusto mettere un limite anche a questo e lasciare libere le persone di sperimentare senza inutili ansie aggiuntive.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Trelkovsky

Utente
8 Aprile 2022
13
3
5
Aggiornamento: la mi libido è calata drasticamente, a livello di erezioni anche, molto molto scarse; continuerò fino alla fine della scatola (quindi per un altro mese) per vedere se effettivamente i sides rientreranno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Aggiornamento: la mi libido è calata drasticamente, a livello di erezioni anche, molto molto scarse; continuerò fino alla fine della scatola (quindi per un altro mese) per vedere se effettivamente i sides rientreranno.
Ma rispetto a pre fina o dopo fina?
 

Trelkovsky

Utente
8 Aprile 2022
13
3
5
Ma rispetto a pre fina o dopo fina?
Dunque
Prima della cura a livello di libido ero “normale”
Una volta iniziata la cura ho avuto due settimane di redbull e poi a scemare, situazione attuale che è appunto libido quasi azzerata (sottolineo che io sto continuando a prendere fina, non ho ancora smesso)
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Da quanti giorni è iniziato sto caldo drastico della libido?
Dovrebbe durare circa 15 giorni (periodo nel quale tutti fanno l'errore di interrompere non sapendo che nella maggior parte dei casi spariranno continuando ad assumere fina)
 

Trelkovsky

Utente
8 Aprile 2022
13
3
5
Da quanti giorni è iniziato sto caldo drastico della libido?
Dovrebbe durare circa 15 giorni (periodo nel quale tutti fanno l'errore di interrompere non sapendo che nella maggior parte dei casi spariranno continuando ad assumere fina)
Un paio di giorni prima che aprissi questo thread, quindi intono al 19/20 luglio