possibile...

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
in che mondo vivi?
sulla terra spero.

per fortuna il mondo è bello xchè è vario....

e per fortuna che si può scegliere in varietà vivere.

Cmq cure a parte, farsene una ragione e fregarsene di ciò che possono pensare e dire gli altri.

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
Quoto giu bisogna farsene una ragione ...E' un'ingiustizia perdere i capelli a 18 anni (tra l'altro l'età in cui ho cominciato a perderli anche io...o era a 17 boh...comunque tieni conto che all'epoca ero un metallarazzo con i capelli fin dietro la schiena...e vedi se il mio passaggio non è stato più traumatico) ma alla fine è meglio che perdere...non so...il pisello... o i neuroni del cervello (del cervello è stato inserito ad hoc per la rima) ...Pensa alla salute! Quella psichica prima di tutto!!! SALUTI e sempre viva lo scacchi (per la fregna!)

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
w lo skakki.. concordo pienamente...
l'unica cosa ke volevo dirvi:

ma se dovevamo esser pelati,xkè non siamo nati neri.. almeno sarmmo stati meglio calvi...
oppure ci toccherà fare lampade a vita :DDDD
la mia è un idea...

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Non darti subito per vinto valuta quanto sono importanti i capelli per te e cosa sei disposto a sacrificare per loro, una volta che lo avrai capito sentendo tutti i pareri ed i consigli che vuoi ma decidendo solo tu visto che lo puoi fare anche per la legge decidi le cure ci sono. Poi facci sapere.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
sicuramente uno calvo abbronzato fa + fico di uno pallido (con tutto il rispetto)

senza eccedere[8D]

devo pensarci anch'io...nn x i capelli ma x darmi un'aria + viva....

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da andr4
Non darti subito per vinto valuta quanto sono importanti i capelli per te e cosa sei disposto a sacrificare per loro, una volta che lo avrai capito sentendo tutti i pareri ed i consigli che vuoi ma decidendo solo tu visto che lo puoi fare anche per la legge decidi le cure ci sono. Poi facci sapere.

non comprendo